Mito 1.4 TB 120cv GPL Informazioni a riguardo
Salve a tutti voi alfisti della mito, mi chiamo Ciro e sono un alfista della vecchia 147 2.0 T.S., chiedo a voi molto piu esperi di me un consiglio......
La mia ragazza deve acquistare un auto da farsi citta e qualche volta autostrada,,,, sta vedendo varie utilitarie, 500, grande punto, lancia y ed infine la mito.....
Stamani siamo andati a vedere una mito a mio parere molto bella, 1.4 T.B. 120cv Gpl dalla casa...... del 2010 con 97000km a dire del proprietario fatti tutti in strada statale ed autostrada per lavoro.... (mi sembravano persone corrette)...
Ho controllato tuttto quello che potevo, ho visto i tagliandi fatti tutti in Officina Alfa del fiat center..... tra le bolle sono usciti due interventi, uno a 30000km circa ed un altro a 70000 circa.... entrambi con la stessa diagnososi..... (((A freddo la macchima come se andasse a tre cilindri e non sale di giri)))...CHE COS'è????
Perdonatemi se non leggo tutti i vostri precedenti post...... ma qualcuno che ha questo tipo di vettura sa dirmi se ha qualche problema in particolare????