Info acquisto kit xeno

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ragazzi voglio prendere un kit allo xeno...........ho visto che su ebay c'è ne sono parecchi........solo che alcuni scrivono "ballast digitali ecc ecc"....altri solo "2 centraline digitali"..........ora volevo chiedervi se devo diffidare da quelli che non lo scrivono, o se ormai tutti i kit utilizzano le cosiddette BALLAST, e nel caso non fosse cosi' vorrei sapere che differenza c'è tra una BALLAST e un'altra "semplice" centralina. Grazie mille :) :) :)

cuoresportivo86":13irhucs ha detto:
Ragazzi voglio prendere un kit allo xeno...........ho visto che su ebay c'è ne sono parecchi........solo che alcuni scrivono "ballast digitali ecc ecc"....altri solo "2 centraline digitali"..........ora volevo chiedervi se devo diffidare da quelli che non lo scrivono, o se ormai tutti i kit utilizzano le cosiddette BALLAST, e nel caso non fosse cosi' vorrei sapere che differenza c'è tra una BALLAST e un'altra "semplice" centralina. Grazie mille :) :) :)

Son tutte uguali (con ovvie differenze qualitative ma son tutte digitali oggi le ballast)
:OK) :OK) :OK) :OK)

cuoresportivo86":1zyykek5 ha detto:
mancio83":1zyykek5 ha detto:
cuoresportivo86":1zyykek5 ha detto:
Praticamente basta che siano digitali che vado bene giusto?? Ma per BALLAST cosa s'intende??

le ballast sono le centraline!

Si si lo sapevo...quindi si chiamano BALLAST proprio.......l'importante è che siano digitali giusto??

sono tutte digitali ormai...

Ah.....un'altra cosa; montando un kit xeno la spia della lampadina fulminata non si accende vero? Ci pensano le centraline a questo vero??

DevilBoss86":1udaiayz ha detto:
No, si accenono solo le spie per posizioni fulminate....quindi tranquillO!

Scusami non ti ho capito........cosa centrano le posizioni? Nel senso che questo problema (quando l'assorbimento è minore) ce l'ho solo sulle posizioni, mentre sugli anabbaglianti mettendo gli xeno (35W invece di 55) non ho la spia giusto??E' la BALLAST che non la fa accendere ??

cuoresportivo86":1mztokxg ha detto:
Ah.....un'altra cosa; montando un kit xeno la spia della lampadina fulminata non si accende vero? Ci pensano le centraline a questo vero??

non c'è nesssuna spia sull'alfa 147 e sulla GT.

cuoresportivo86":qpgyxxx2 ha detto:
DevilBoss86":qpgyxxx2 ha detto:
No, si accenono solo le spie per posizioni fulminate....quindi tranquillO!

Scusami non ti ho capito........cosa centrano le posizioni? Nel senso che questo problema (quando l'assorbimento è minore) ce l'ho solo sulle posizioni, mentre sugli anabbaglianti mettendo gli xeno (35W invece di 55) non ho la spia giusto??E' la BALLAST che non la fa accendere ??

non c'entra una mazza la ballast (hai le idee confusette...)
è la 147 che NON monitorizza gli anabaglianti quindi non ti dà errori.

Scusate eh, io comunque non ho ne GT ne 147!! In firma c'è una 156!!! Ora non ho capito se mettendo il kit xeno (quindi non piu una 55W ma 35) ho la spia sul cruscotto accesa. Capito?? :scratch) :scratch) :scratch)

cuoresportivo86":2mrfkluo ha detto:
Scusate eh, io comunque non ho ne GT ne 147!! In firma c'è una 156!!! Ora non ho capito se mettendo il kit xeno (quindi non piu una 55W ma 35) ho la spia sul cruscotto accesa. Capito?? :scratch) :scratch) :scratch)

anche la 156 è come la 147. :OK)

mancio83":12g43jun ha detto:
cuoresportivo86":12g43jun ha detto:

anche la 156 è come la 147. :OK)

Bè insomma......la 147 ha il trip computer.....la 156 prima serie come la mia no! Vabè tanto ho capito che la spia non si accende giusto??? Posso stare tranquillo vero?

cuoresportivo86":2tyr4u3l ha detto:
Bè insomma......la 147 ha il trip computer.....la 156 prima serie come la mia no! Vabè tanto ho capito che la spia non si accende giusto??? Posso stare tranquillo vero?

Vai tranquillo :OK)