gfpiccolo":3ibwmih7 ha detto:ciao a tutti, sfogliando il catalogo accessori.. mi sono imbattuto in questo accessorio, sarebbero i bulloni delle ruote giusto?? come mai non sono di serie?
costano 33 euro.. voi li mettereste??
sono sicuramente quelli con la chiave...gfpiccolo":7w4tzxzr ha detto:ciao a tutti, sfogliando il catalogo accessori.. mi sono imbattuto in questo accessorio, sarebbero i bulloni delle ruote giusto?? come mai non sono di serie?
foto ?yugs":19zdledn ha detto:gfpiccolo":19zdledn ha detto:ciao a tutti, sfogliando il catalogo accessori.. mi sono imbattuto in questo accessorio, sarebbero i bulloni delle ruote giusto?? come mai non sono di serie?
Leggi la mia firm... :elio) Van benissimo, sono gli stessi per la 147, hanno la ghiera esterna scorrevole in modo da non poterli serrare con delle pinze /rispetto ad altri aftermarket che hanno la zigrinatura per la chiave esterna).. Mi piacciono. :nod)
giangirm":slcmi4xf ha detto:foto ?
gfpiccolo":1l7ann33 ha detto:ciao a tutti, sfogliando il catalogo accessori.. mi sono imbattuto in questo accessorio, sarebbero i bulloni delle ruote giusto?? come mai non sono di serie?
gfpiccolo":3t20sho2 ha detto:ma questa chiave speciale te la danno coi bulloni vero?? non è che bisogna prenderla apposta?