Infiltrazioni D'Aria....

djmarcograndi

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
374
0
16
WE ragazzi nessuno di voi ha x caso nel lato guida e passeggero grosse infiltrazioni d'aria?madonna sembra di avere un phon freddo soprattutto ora sulle gambe! CHE POSSO FARE? :mecry2)

Plissken":og2iy99j ha detto:
Io sento aria fredda solo quando curvo bruscamente...voi che dite :confusbig) ?

Può essere solo il fatto che curvando l'auto si sposta il flusso d'aria che scorre lungo le tubazioni della ventilazione, è capitato anche a me di sentire questa sensazione, ma saranno pochissimi gradi. Da come ho sentito dire lo fa in modo marcato sulla Multipla. Ma te lo fa quando sterzi solo verso sx (o dx) o in entrambi i casi? Se lo fa in una sola direzione può esser la mia ipotesi (diversa quantità d'aria che investe la presa aria abitacolo). Ma all'amico djmarcograndi se sente così freddo avendo il riscaldamento inserito la cosa diventa molto strana.

yugs":22r7swdx ha detto:
Plissken":22r7swdx ha detto:
Io sento aria fredda solo quando curvo bruscamente...voi che dite :confusbig) ?

Può essere solo il fatto che curvando l'auto si sposta il flusso d'aria che scorre lungo le tubazioni della ventilazione, è capitato anche a me di sentire questa sensazione, ma saranno pochissimi gradi. Da come ho sentito dire lo fa in modo marcato sulla Multipla. Ma te lo fa quando sterzi solo verso sx (o dx) o in entrambi i casi? Se lo fa in una sola direzione può esser la mia ipotesi (diversa quantità d'aria che investe la presa aria abitacolo). Ma all'amico djmarcograndi se sente così freddo avendo il riscaldamento inserito la cosa diventa molto strana.
Mi sembra lo faccia solo sterzando verso destra...cmq grazie della spiegazione yugs :OK) !