Infiltrazione acqua

anzluca

Nuovo Alfista
17 Settembre 2005
7
0
1
Ciao a tutti, sono un neofita di questo forum: ho un problema sulla mia 147 3 porte del 2001 di infiltrazione di acqua che si deposita sulla moquette lato guidatore... Ho letto tutti i messaggi a riguardo ma non ho trovato risposta/conferma a chi chiedeva se esiste una garanzia decennale della casa madre sulle infiltrazioni d'acqua.
Purtroppo io non ho dimestichezza manuale e non vorrei rischiare a smontare il pannello della portiera...
Spero che l'Alfa intervenga perchè questa cosa mi ha fatto rimanere proprio di sasso e non mi sento di dover pagare un sacco di soldi per sto problema imputabile nè a cattivo uso nè ad usura.
Voi che ne pensate? Posso sperarci?
Grazie a tutti.
Ciao

Sorry

Scusatemi tutti... ho schiacciato 3 volte l'invio e ho postato 3 messaggi identici... chiedo scusa.

Tranquillo,sarà l'opalino che c'è tra portiera e pannello porta che non assolve il suo compito!deve far defluire l'acqua che passa tra finestrino e guarnizione vetro,ma se lievemente scollato te la fa entrare nell'abitacolo!

Devi togliere la ruota, il passaruota (in plastica) anteriore e a tale punto controlli se il tappo in gomma è perfettamente aderente al telaio della 147.

Tale tappo si trova nella zona bassa della vattura rivolto verso il muso dell'auto.

E' difficile da spiegare ma facile da trovare :asd) .