infiltrazione acqua piovana sportello passeg.

MORGHI

Nuovo Alfista
19 Settembre 2007
187
0
16
ROMA
E' un problema ke ho da qualke mese,ho un infiltrazione d'acqua dallo sportello del passeggero altezza dell'altoparlante in basso nella parte anteriore del battitacco.Avendo ancora la garanzia l'ho portata da una carrozzeria autorizzata e mi hanno registrato lo sportello/finestrino ma senza risolvere il probl. :lol21)

I soliti incompetenti :motz)

Dovrò riorganizzarmi, prendermi giorni di permesso anke pkè l'officina è in :culo) alla luna :mecry2)

Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?Così cerco di ILLUMINARE
il capo officina :nono02) in modo da nn dover ritornare una terza volta :motz)
:grazie) Amici
 
purtroppo l'assistenza alfa lascia sempre a desiderare anche per le cose più semplici... massima solidarietà...

Io dovrò tornare in officina, dove sono già stato, per farmi registrare di nuovo il portellone posteriore che fa un concerto assurdo ad ogni sconnessione...

Veramente non ho parole.
 
a me devono ancora riverniciare la macchina quindi direi che per il momento sono quello messo peggio :sic)

logicamente tralasciando l'incidente visto che la riverniciatura devono farla un'altra volta :mad2) :swear)
 
benjof":1scjdp7e ha detto:
a me devono ancora riverniciare la macchina quindi direi che per il momento sono quello messo peggio :sic)

logicamente tralasciando l'incidente visto che la riverniciatura devono farla un'altra volta :mad2) :swear)

Ovviamente!!!

Con te nn c'è paragone.....spero ke riesca a risolvere tutto al + presto :OK) nn vorrei essere nei tuoi panni...io sarei incaz.. :motz)
all'infinito
 
E poi aggiungo e spero di sbagliarmi :evil: ke il fatto della garanzia,nn sproni abbastanza sti pseudo "tecnici"a risolverci i problemi.


Niente dare poco dare :nono02)
 
ik8skh":1bqtmk6f ha detto:
purtroppo l'assistenza alfa lascia sempre a desiderare anche per le cose più semplici... massima solidarietà...

Io dovrò tornare in officina, dove sono già stato, per farmi registrare di nuovo il portellone posteriore che fa un concerto assurdo ad ogni sconnessione...

Veramente non ho parole.

Ma dai, a me hanno sempre risolto tutto, gli cambiano subito la guarnizione se è in garanzia.
Io non ho mai avuto problemi con l'assistenza.
 
Top