infiltrazione acqua finestrino

Stick

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
581
1
18
Salve a tutti,sulla mia nasona jtdm 120,quando la porto all'autolavaggio fai da te con la lancia,ho notato che in un finestrino posteriore si presenta un'infiltrazione d'acqua,precisamente nella parte interna superiore dove chiude.Pratricamente appena inizio il lavaggio,dopo poco che ci passo con la lancia a pressione,si bagna la parte superiore interna,quella "felpata" che rimane sempre a contatto col vetro appena questo viene chiuso.Vedo i rigoli di acqua e schiuma attraverso il vetro e appena apro lo sportello,trovo il sedile bagnato per l'acqua che gocciava durante il lavaggio.
E' solo quella portiera che lo fa.
:cry: :cry: :cry:


Secondo voi a cosa puo' essere dovuto?In genere come viene risolto?Ci pensa il carrozziere?


La macchina è nuova,presa a fine gennaio,quindi in garanzia.


Grazie
 
Anche io al primo lavaggio che ho fatto l'altro giorno ho notato la stessa infiltrazione nel finestrino posteriore, proverò appena ho tempo a fare un'altro lavaggio per vedere se lo rifà, nel caso volo dal conce.
 
Stick":2i849kj6 ha detto:
ho notato che in un finestrino posteriore si presenta un'infiltrazione d'acqua,precisamente nella parte interna superiore dove chiude.
sicuri che il finestrino chiude bene ? Nelle 5p è facile si abbassi un pochino con ginocchiate dei passeggeri o anche da solo
 
Top