Infangato con 147...

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
ciao a tutti raga s in possess di una 147 come nella firma...x ora meccanicamente tutto bene ed ha gia' su 1000km!!! :elio) sabato sera con la ragazza mi e successo un inconveniente...lo so..datemi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,ma e cosi',stavo cercando u post appartato mi sn infilato in qst viuzza ed aun tratto :inocchio) mi si e infangata vicino a un campo di agircolutu :mad2) ra!!!!tutto douto alla poka illuminazione!!!! alla fine in tarda notte con papa' sn riuscito a tirarla fuori tramite delle tavole sotto le gomme,ora esteticamente e ' pulitissima,cosi pure le gomme e i passaruota, quello che volev chiedervi e se x vostro parere ritenetee opportuno fare un lavaggio sottoscocca e gia' che ci sn grafittarla.aspetto vostri consigli!!scusate x le foto ma tra lavoro e entusiasmo di guidarla nn le h ancora fatte!!cmq le postero' al piu' presto! :nod)

Vedo che sei di Milano...ma dove sei andato a finire???? :aeh)
A Milano strade infangate non ne ho viste molte....

Già mi vedo a chiamare mio padre per tirarmi fuori dal fango in mezzo ai campi...... se devi fà certe cose è meglio che ti metti nel parcheggio di un ipermercato di notte, almeno lì è asfaltato :asd)

teknomotion":1hln972b ha detto:
Tranquillo,un buon lavaggio e sei a posto..
quoto anche io :OK)

OT: mi permetto di aggiungere che è molto poco sicuro appartarsi in posti eccessivamente isolati.
Meglio parcheggi frequentati da altri (a debita distanza) con le stesse tue esigenze :OK)

Dalle mie parti c'è un tunnel che lava la macchina con delle spazzole di lana e cotone.. nei vari lavaggi c'è anche quello del fondoscocca...

l'ho fatto 2 o 3 volte nella stagione invernale.. per togliere il sale... :OK)