inf. tubi intercooler

simoefeffe

Nuovo Alfista
19 Novembre 2007
32
0
6
ciao a tutti...
volevo sapere dove possa trovare il tubo in acciaio per l'intercooler...
 
BLACK LINE":1r54i9zo ha detto:
scusate cosa fa questo tubo????

con una mappa lo consigliate...

elimina praticamente il turbo-lag e, in base ad alcune testimonianze, incupisce leggermente il rombo :nod)
 
simoefeffe":pqtdkexf ha detto:
ciao a tutti...
volevo sapere dove possa trovare il tubo in acciaio per l'intercooler...


c'è stato un comunitario...avevo commissionato ad una azienda delle mie parti la realizzazione di questi tubi ma adesso non ce ne sono disponibili in quanto sono terminati nel comunitario...per poterli fare l'azienda mi chiedeva un numero minimo di 5 coppie...

se si raggiunge il numero si potrebbe tentare un nuovo comunitario :shrug03)
 
rapidello":apaxizg3 ha detto:
Fonzie444":apaxizg3 ha detto:
BLACK LINE":apaxizg3 ha detto:
scusate cosa fa questo tubo????

con una mappa lo consigliate...

elimina praticamente il turbo-lag e, in base ad alcune testimonianze, incupisce leggermente il rombo :nod)

seeeee....e poi?

casomai non si rompe,nulla più.

così hanno scritto chi li ha montati, io personalmente mi sono limitato alle fascette :sarcastic)
 
Io avevo fascettato i tubi, dopo aver fatto un po di prove ho tolto tutte le fascette. Secondo la mia esperienza personale ad alti regimi vanno ad incidere negativamente sulle prestazioni, sentivo l'auto più rumorosa e meno fluida.
 
Io non li ho mai provati i tubi in acciaio ho provato solo le fascette, qualcuno che li monta di sicuro potrà darti delle risposte, anche se penso che dopo che spendi 200€ per due tubi sia difficile dare pareri negativi. Sicuramente durano di più degli originali :)
 
Fonzie444":1pk1t4mv ha detto:
così hanno scritto chi li ha montati, io personalmente mi sono limitato alle fascette :sarcastic)

qualcuno ha le foto dei tubi fascettati?
volevo vedere come venivano e quali fascetti si devono usare
grazie, ciao
 
nasona sport":layfrozd ha detto:
ma alla fine questi tubi servono a qualc oppure no?

no, anzi,per assurdo data la configurazione posson peggiorare....


come sempre detto per esempio il tubo inferiore originale h diametro asimmetrico entrata,uscita....e un motivo c'è.....anche se i più non lo sanno....
 
Top