zio_rick":1f4x2jl8 ha detto:Concordo, i Beatles mi è capitato il cd fra la mani l'altra sera a casa della Cugina!
quindi cosa ho vinto?dotty":oodhc9sx ha detto:come minimo hai 60 anni :swear)
:lol2) :lol2) scommetto che nessun giovane avrebbe trovato la soluzione :lol2) :lol2)
dotty":18aozmp2 ha detto:zio_rick":18aozmp2 ha detto:Concordo, i Beatles mi è capitato il cd fra la mani l'altra sera a casa della Cugina!
azz conosci la cugina degli scarafaggi inglesi :jaw)
è uno scatto abbastanza famoso anche ai più giovani penso ... ma volevi vedere chi lo sapeva o non lo sapevi neanche te Dot? :scratch)dotty":2yavilfz ha detto:come minimo hai 60 anni :swear)
:lol2) :lol2) scommetto che nessun giovane avrebbe trovato la soluzione :lol2) :lol2)
°maCHo°":3r323mls ha detto:è uno scatto abbastanza famoso anche ai più giovani penso ... ma volevi vedere chi lo sapeva o non lo sapevi neanche te Dot? :scratch)dotty":3r323mls ha detto:come minimo hai 60 anni :swear)
ps: quanti anni hai tu appro appro ? 30 & dintorni ?
dai era facile e' divenuta famosa pure la strada in cui si fece la foto originale, piu difficile sapere che cosa c'e' di strano (o che dicono che c sia) nella foto realedotty":2rfor9mk ha detto:VIETATO AI MAGGIORI DI 30 ANNI :evil:
quindi possono partecipare solo coloro che nel nik hanno la data di nascita a prova dell'età :asd)
dove hanno copiato l'idea per questa pubblicità :elio)
http://www.elaborare.com/files/2011/12/ ... 50x413.jpg
non avevo visto prima la locandina del 2011 :ka)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)blizman":1f66yup6 ha detto:Si pensa alla morte di Paul mccartney... Nel caso della copertina dei beatles, il maggiolino sullo sfondo porta la targa "he died"...oltre a molti altri indizi sparsi in altri dischi...
25anni....