Indovina che pezzo è?

ZeroShift

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
1,757
0
36
35
Torino
Dovrebbe essere facile come giochino ma ve lo fo comunque...Un premio al primo che indovina che pezzo è questo..

2002324782401310440_rs.jpg

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

E' un anello di fidanzamento.......la tua lei è appassionata di meccanica? :asd) :asd) :asd)

cica":3gb0hdbj ha detto:
E' un anello di fidanzamento.......la tua lei è appassionata di meccanica?
Siii esatt......no aspe....sbagliato ;) (non pensare, io ci ho provato a regalarglielo...ma me l'ha tirato dietro :sarcastic) :sarcastic) )

alfa147":3gb0hdbj ha detto:
ci sono!!!, è di una macchina per cucire :thk) ....
cavolate a parte, è un pezzo di un cambio?

Fuochino..

antoboy":21e96csr ha detto:
Non è una marcia?

Fuoco! E' l'ingranaggio motore della terza!! (la famosa terza che gratta)
Qua nella precisione si vedono tutti i dentini grattuggiati..
2000486911505899935_rs.jpg

2000480886803616242_rs.jpg

Tra manodopera e pezzo mi partono minimo sui 450€..Almeno mi son fatto dare il pezzo vecchio come souvenir dal meccanico :sarcastic) :sarcastic)

Ma non ti conveniva mettere direttamente un cambio preso ad uno sfascio,avresti speso poco più,tanto si trovano cambi di 147 restyling con pochi km,un mio amico ha fatto da poco il cambio del cambio :asd) al suo jtd rifacendo la frizione ed ha speso 900€,ha preso un cambio di un auto con 12.000km :OK)

andrea5887":3ufmug33 ha detto:
Ma non ti conveniva mettere direttamente un cambio preso ad uno sfascio,avresti speso poco più,tanto si trovano cambi di 147 restyling con pochi km,un mio amico ha fatto da poco il cambio del cambio :asd) al suo jtd rifacendo la frizione ed ha speso 900€,ha preso un cambio di un auto con 12.000km :OK)

In quale sfascio si è recato (presumo a Rm?) :)

antoboy":309b14j0 ha detto:
andrea5887":309b14j0 ha detto:

In quale sfascio si è recato (presumo a Rm?) :)

Terzo sfascio su Viale Palmiro Togliatti,ha due JTDm 120cv una del 2006 e una del 2007 incidentate entrambe frontalmente molto forte,di colore Blu notte,il cambio proviene da quella più nuova,voleva inizialmente 500 poi tratta che ti ritratta ce l'ha lasciato a 350 piagnucolando dicendo che il cliente non si può fare i prezzi da solo :asd) :asd) :asd)

antoboy":7nnzczdb ha detto:
Grazie per la dritta, ci farò un salto!

Di niente,ma se ti interessano :inocchio) se ti giri piano piano tutti gli scassi della Togliatti ce ne hanno avoglia,parcheggia la macchina sotto gli alberi di fronte e girali tutti,oramai quasi tutti hanno una :inocchio) magari pure serie 0 ma ce l'hanno,lo scasso dove ho preso il cambio ha una delle due :inocchio) che da il :culo) su strada non puoi sbagliare ed ha i sensori di parcheggio :OK)