Ciao raga....vi racconto:
dopo una settimana di vacanza in spagna torno a casa e non vedo l'ora di rivedere la mia piccolina :147) , quindi vado in garage e lei e' li bella come non mai...giro la chiave e via....
ad un certo punto mi accorgo di un rumore sospetto della turbina, spengo la radio e mi accorgo che superati i 2500 giri si avverte un rumorino strano come se la turbina girasse piu' forte , penso che magari dopo una settimana ferma in garage sia normale, ma questa conclusione non mi convince, e vado a dormire con questo dubbio...
il giorno seguente navigando sul forum leggo di un probabile problema ai tubi dell' intercooler, controllo la mia nasona ed indovinate un po'?! tubo superiore (quello che si vede aprendo il cofano) con fascetta di metallo rotta e un taglio nella prima curva del tubo, incredibile.....
ora mi spiego questo calo di potenza e sfiato proveniente dal motore...oggi andro dal mio mecca e domani max potenza!!! :vomito) :vomito) :vomito)
dopo una settimana di vacanza in spagna torno a casa e non vedo l'ora di rivedere la mia piccolina :147) , quindi vado in garage e lei e' li bella come non mai...giro la chiave e via....
ad un certo punto mi accorgo di un rumore sospetto della turbina, spengo la radio e mi accorgo che superati i 2500 giri si avverte un rumorino strano come se la turbina girasse piu' forte , penso che magari dopo una settimana ferma in garage sia normale, ma questa conclusione non mi convince, e vado a dormire con questo dubbio...
il giorno seguente navigando sul forum leggo di un probabile problema ai tubi dell' intercooler, controllo la mia nasona ed indovinate un po'?! tubo superiore (quello che si vede aprendo il cofano) con fascetta di metallo rotta e un taglio nella prima curva del tubo, incredibile.....
ora mi spiego questo calo di potenza e sfiato proveniente dal motore...oggi andro dal mio mecca e domani max potenza!!! :vomito) :vomito) :vomito)