Indirizzo sede alfa romeo

Smartclaudio

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
330
0
16
Andria
Ragazzi mi sapete dire l'indirizzo della sede? devo mandare la comunicazione che del cambio di proprietario della mia nuova auto ...sapete per eventuali comunicazioni di richiami ecc.
grazie

Smartclaudio":1y0v9h9o ha detto:
Ragazzi mi sapete dire l'indirizzo della sede? devo mandare la comunicazione che del cambio di proprietario della mia nuova auto ...sapete per eventuali comunicazioni di richiami ecc.
grazie
devi mandarla a fiat.
è una fiat mica un alfa... :asd)

nel libretto di uso e manutenzione dovrebbe esserci la cartollina che devi compilare con i tuoi dati! a giorni anche io la devo spedire! :OK)

non ho trovato nessuna cartolina... gli scrivo due righe e la spedisco è la stessa cosa ma mi sapete dare l'indirizzo?

grazie

Smartclaudio":2on0o4ub ha detto:
non ho trovato nessuna cartolina... gli scrivo due righe e la spedisco è la stessa cosa ma mi sapete dare l'indirizzo?

grazie
la trovi qua:
viewtopic.php?f=26&t=6948

Non sono sicuro che l' indirizzo sia ancora ad Arese però... quella scannerizzazione è di qualche anno fa

mancio83":3ouab7cq ha detto:
Smartclaudio":3ouab7cq ha detto:
grazie
devi mandarla a fiat.
è una fiat mica un alfa... :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: