indirizzo sbagliato!!!!!!!!

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
50
L'Aquila
buongiorno e auguri a tutti,volevo chiedervi cosa accade se sul libretto e il pra c'e' scritta una via sbagliata,cioe' una sola lettera e' sbagliata invece di via picente via Vicente!non fa nulla?devo tornare in agenzia?posso correggerla io??calcolate che dove abito e' un piccolo centro quindi non ci sarebbero problemi nel ricevere eventuali multe xche' ci si conosce tutti a prescindere dalle vie.......grazie a CHI RISPONDERA' :OK)

ciao e auguri a te

correggerla tu no ovviamente

dovresti far presente l'errore in agenzia o in motorizzazione (purchè si accollino loro le spese di sistemazione di questo errore, diversament eio lascerei le cose così come stanno)

secci":wpyay3g6 ha detto:
ciao e auguri a te

dovresti far presente l'errore in agenzia o in motorizzazione (purchè si accollino loro le spese di sistemazione di questo errore, diversament eio lascerei le cose così come stanno)
mi sa che faro' cosi tanto chi vuoi se ne accorga.......ps:un passaggio di proprieta' di un utilitaria come la y 10 che ho preso stamattina non e' troppo 385 euro???????????'

punto td":3enoibvp ha detto:
secci":3enoibvp ha detto:
ciao e auguri a te

mi sa che faro' cosi tanto chi vuoi se ne accorga.......ps:un passaggio di proprieta' di un utilitaria come la y 10 che ho preso stamattina non e' troppo 385 euro???????????'
c'è una faq da cui dovresti ricavare i costi dei pp ;)

Credo che ti farebbero pagare la variazione...prova a chiedere all'Agenzia/Ufficio dove hanno seguito la pratica...però io lascerei stare così...

IVAN":3v4ja8pd ha detto:
Credo che ti farebbero pagare la variazione...prova a chiedere all'Agenzia/Ufficio dove hanno seguito la pratica...però io lascerei stare così...
xche dovrei pagare io se han sbagliato loro??????????cmq domani gli telefono se c'e' da pagare la lascio cosi'.......

giangirm":3slimfgs ha detto:
punto td":3slimfgs ha detto:
secci":3slimfgs ha detto:
ciao e auguri a te

c'è una faq da cui dovresti ricavare i costi dei pp ;)
e dove sarebbe????????? :confusbig)

punto td":1dzfjxy0 ha detto:
IVAN":1dzfjxy0 ha detto:
xche dovrei pagare io se han sbagliato loro??????????cmq domani gli telefono se c'e' da pagare la lascio cosi'.......

...spesso capita...non ti stupire...impuntati se è un'agenzia privata che te lo ha rilasciato e fallo sistemare.

vexator":2e0q6mzr ha detto:
non vorrei istigare a delinquere...
...però se lasci tutto così e ti arriva una multa a casa puoi sempre contestarla o rifiutare di firmarla perchè non è corretto l'indirizzo. :OK)

...delinquente! Pensi sempre alle magagne... :asd)

vexator":2qcx9vei ha detto:
non vorrei istigare a delinquere...
...però se lasci tutto così e ti arriva una multa a casa puoi sempre contestarla o rifiutare di firmarla perchè non è corretto l'indirizzo. :OK)
:rotolo) :sarcastic) :OK)

IVAN":lgjs20j7 ha detto:
punto td":lgjs20j7 ha detto:
IVAN":lgjs20j7 ha detto:

...spesso capita...non ti stupire...impuntati se è un'agenzia privata che te lo ha rilasciato e fallo sistemare.
oggi sono andato in agenzia,il libretto me lo sistemano x il pra han detto che non si puo' fare nulla....be' tanto se ti fermano e' il libretto che controllano......diciamo che e' andata quqsi bene :)