Qual è il sito dove posso trovare tutti gli optional per la 147, tipo la scritta AlfaRomeo in corsivo, i biscione, le frecce bianche, cerchi in lega, ecc? Sul sito dell'Alfa Romeo non trovo questa sezione...
Grazie
Grazie
uhm, mi sembra non ci sia più sul sito, ma in ogni caso non troveresti la scritta alfaromeo e le frecce bianche, perchè sono ricambi.osna":1ke9itwz ha detto:Qual è il sito dove posso trovare tutti gli optional per la 147, tipo la scritta AlfaRomeo in corsivo, i biscione, le frecce bianche, cerchi in lega, ecc? Sul sito dell'Alfa Romeo non trovo questa sezione...
Grazie
Grazie mille. quindi devo andare per forza dal concessionario per quelle cose?giangirm":3g6zrwz1 ha detto:uhm, mi sembra non ci sia più sul sito, ma in ogni caso non troveresti la scritta alfaromeo e le frecce bianche, perchè sono ricambi.osna":3g6zrwz1 ha detto:Qual è il sito dove posso trovare tutti gli optional per la 147, tipo la scritta AlfaRomeo in corsivo, i biscione, le frecce bianche, cerchi in lega, ecc? Sul sito dell'Alfa Romeo non trovo questa sezione...
Grazie
Gheroppa":1b5ady9w ha detto:Per la scritta Alfa romeo, intendete quella cromata da mettere al posto, per esempio, della scritta JTD oppure Selespeed ecttc??
Perchè quella la sto cercando pur'io, decisamente più elegante di quella JTD un pò grossolana e poco stilosa...
In pratica è un ricambio originale Alfa? Avete il codice?
grazie
Gheroppa":2rl6upid ha detto:Quasi il doppio di prezzo...insomma ci sarà una differenza? Misura? Attacco? materiale? cosi la ordino subito e la prossima settimana mentre il carozza fa i lavori vari che deve fare per il conce includiamo il "cambio" scritte
Avrei due domande:giakomino":3hjtys11 ha detto:Gheroppa":3hjtys11 ha detto:Per la scritta Alfa romeo, intendete quella cromata da mettere al posto, per esempio, della scritta JTD oppure Selespeed ecttc??
Perchè quella la sto cercando pur'io, decisamente più elegante di quella JTD un pò grossolana e poco stilosa...
In pratica è un ricambio originale Alfa? Avete il codice?
grazie
60559629 - 4,18 EUR
60559628 - 8,51 EUR
entrambe sono la scritta alfa romeo, ma su modelli diversi
osna":1o2kq5jg ha detto:Avrei due domande:
1-dove li prendi questi numeri?
2- una volta che so i numeri cosa bisogna fare?
Gheroppa":3spr9r1w ha detto:Eh ho visto pur'io su ePer che descrizione 0, facendo una ricerca non ho trovato nulla :| prima o poi capirò qualè quello giusto sighss....
giakomino":1ry9plz1 ha detto:Gheroppa":1ry9plz1 ha detto:Eh ho visto pur'io su ePer che descrizione 0, facendo una ricerca non ho trovato nulla :| prima o poi capirò qualè quello giusto sighss....
non ho capit :sgrat)
Gheroppa":3d313ira ha detto:prima o poi capirò quale dei 2 codice devo ordinare!!
cn73":2xtdlvp1 ha detto:http://shop.alfisti.net/index.php/cPath/1_19
mivar":pt03iz2x ha detto:vendono le candele della ngk per la 2.0, andranno bene anche per il 1.6 120cv?