Vorrei comprare 4 gomme invernali ma guardando l'indice di velocità del libretto "W" non riesco a trovare gomme da 225/50/17 88W. Ce ne sono tante con indice "V" ma nessuna con indice "W". Avete mai affrontato il problema?
Grazie
Grazie
Pensa che dovrei montarle con indice W (fino a 270 Km/h) mentre le montero' con indice V per cui il limite da non superare diventa 240 km/h............... Se mettessi l'adesivo che non posso superare i 240 mi riderebbero dietro credo.... :asd)Xanto.net":3nh1alxh ha detto:quoto yugs..
prova a controllare meglio sul libretto della macchina..
per le invernali sono concesse deroghe all' indice di velocità..
quando vengono messe con indice inferiori, mi pare che si sia l'obbligo di mettere un adesivo sul parabrezza in modo da ricordare sempre al guidatore che sono "ridotte"
(che poi in realtà non dovrebbe sussistere il problema, visto che il limite dell'indice è 190 :asd) :asd) )
deltaperla":32hrwife ha detto:Pensa che dovrei montarle con indice W (fino a 270 Km/h) mentre le montero' con indice V per cui il limite da non superare diventa 240 km/h............... Se mettessi l'adesivo che non posso superare i 240 mi riderebbero dietro credo.... :asd)