Indecisione su xeno

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Sono indeciso se montare un kit xeno da 7000 o da 8000k.
Vorrei vedere foto di tutti e due i kit.C'è qualcuno che monta questi due tipi di xeno sulla nasona?Quale mi consigliate?

Sancty":1c0e22m0 ha detto:
Sono indeciso se montare un kit xeno da 7000 o da 8000k.
Vorrei vedere foto di tutti e due i kit.C'è qualcuno che monta questi due tipi di xeno sulla nasona?Quale mi consigliate?
addirittura 8000K non ti sembra un pochino troppo.....

mikoc147":31sh62n7 ha detto:
a quanto ne so io quelli della casa sono 4300K perche gia dai 6000 in su iniziano a dare troppo sul blu, quasi viola....

esagerato...
io ho gli 8000k e non sono per niente viola...sono azzurri...
mio fratello ha i 10.000k e iniziano a dare sul viola...
i 12.000k quelli sono VIOLA.

6000k sono il miglior compromesso IMHO.

io ho montato i 6000K e secondo me sono il limite massimo come gradazione, infatti iniziano gia' a tendere al celestino chiarissimo

Tra le due scelte se vuoi vederci di più prendi i 7000, considera però che si fanno già notare abbastanza.

secondo me il giusto compromesso sono i 6000K.....
io invece sto per ordinare i 5000K perche non vorrei dare troppo nell'occhio agli amici :cop) e che poi mi facessero storie, e qui da me ce ne sono che ne fanno di ste cose.....

Sancty":sq31aj4n ha detto:
TwiNSparK88":sq31aj4n ha detto:
Io ho 8000k e ne sono straconvinto. :OK)

Hai una foto?Com è la luminosità durante condizioni atmosferiche avverse?

Allora, illuminano davvero bene, ma con la pioggia ancora non le ho provate... Foto (tengo a precisare che le foto non rendono giustizia al colore e nemmeno alla luminosità, quindi prendile come puramente indicative):

di giorno (foto fatta con il cell, quindi i colori sono sballati alla grande, sono molto più azzurri):
foto683lf8.jpg

di notte 5 secondi dopo l'accensione (quindi durante il riscaldamento delle lampade, quando il colore è blu):
dsc02407fp4.jpg

di notte a lampada riscaldata:
dsc02408tn5.jpg