Ragazzi ho il serbatoio del liquido di raffreddamento completamente ricoperto di liquido essicato di raffredamento, le tubazioni dell'acqua che partono dal serbatoio (non il manicotto del radiatore per fortuna) completamente dilatate con incrostazioni nei pressi delle giunzioni al serbatoio, insomma, na caciara, il liquido è calato di qualche millimetro, cosa tutto sto zozzo sulla vaschetta? Bolle l'acqua in pentola? Pressione alta? Ipertensione? surriscaldamento...
che devo da fa? se fosse calato il livello del liquido di raffreddamento pure pure... ma sta sempre li, il problema si è presentato dopo un long run di 1.200 km in un giorno :?: ho pulito vediamo se si ripresenta... non vorre aver fatto strabordare l'acqua della pasta :matto)
ok, ho guidato troppo... :crepap) :culo) :crepap)
che devo da fa? se fosse calato il livello del liquido di raffreddamento pure pure... ma sta sempre li, il problema si è presentato dopo un long run di 1.200 km in un giorno :?: ho pulito vediamo se si ripresenta... non vorre aver fatto strabordare l'acqua della pasta :matto)
ok, ho guidato troppo... :crepap) :culo) :crepap)