Incrocio Lamborghini Mercedes =

Brian

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
822
0
16
Sicilia
Conoscevate quest'auto?
Sembra un'incrocio tra lambo e mercedes....

bt000125_400161.jpg

bt000125_400160.jpg

simo__87":1d1ab4g8 ha detto:
è una lambocedes :asd)
no skerzo, nn la conosco....probabilmente sarà una mclaren
Pensavo di aver visto tutte o quasi tutte le auto, ma non mi sarei mai aspettato di vedere un'auto cosi', e' una mercedes ma con lo stile lamborghini...
Avranno fatto una fusione.... :asd)

Considerate che non e' un'auto uscita di recente, penso risalga a parecchi anni fa la sua uscita, quindi se si fa notare oggi, pensate quando usci'..... :elio)

Me la ricordavo diversa....... O meglio questo sarà un secondo prototipo di una sportiva estrema, il primo è datato 1979 .... Oltre 400 cv e montava un 8 cilindri da circa 6.0 litri. Quella in foto appartiene sicuramente a un collezionista, in molte aste si trovano parecchi bei prototipi.......
P.S. La foto deve essere datata, visto le vetture parcheggiate, almeno primi anni novanta....

Sancty":2lcoo7bz ha detto:
Me la ricordavo diversa....... O meglio questo sarà un secondo prototipo di una sportiva estrema, il primo è datato 1979 .... Oltre 400 cv e montava un 8 cilindri da circa 6.0 litri. Quella in foto appartiene sicuramente a un collezionista, in molte aste si trovano parecchi bei prototipi.......
P.S. La foto deve essere datata, visto le vetture parcheggiate, almeno primi anni novanta....

hai i miei anni :p , cmq davvero interessante sta cosa...neppure io l'avevo mai vista :)