Vi racconto quello che mi è successo oggi. Premetto che abito in una via senza uscita con sole villette. Circa due mesi fa sono venuti una sera quelli della gestione gas per un'emergenza, c'era odore di metano nella strada, hanno riparato il danno e hanno lasciato la terra battuta finora. Oggi, senza avvisare, sono venuti mentre a casa mia non c'era nessuno, e c'era la mia auto parcheggiata lì. Stasera me la sono trovata non funzionante, in pratica la macchina era bloccata dalla marcia inserita, e per spostarla l'hanno tirata con una catena attaccata alla ruspa facendo leva sui braccetti della ruota posteriore, piegando il braccio, la macchina ora non va. Ho recuperato il cellulare del responsabile, l'ho chiamato subito incazzandomi, lui ha detto: "ah quella macchina che era lì...", era spaventatissimo, e domani mattina ha detto che viene alle nove con il geometra e la macchina fotografica. Ho anche dei testimoni...Dice che l'azienda responsabile è una ditta molto grossa (a giudicare dal loro sito) e sto tipo diceva di non preoccuparsi che c'è l'assicurazione... voi che fareste al mio posto? La fareste riparare e presentereste la fattura? Naturalmente la vorrei far riparare al concessionario alfa romeo... voi che faresti? Qualcuno ha esperienza in queste cose? Grazie mille a tutti i 147ttisti!