guarda nn è che siano meglio o peggio..ma su una cosa nn ci piove (secondo me): ho concretamente visto la differenza tra un pezzodella nasona e un pezzo di una fantomatica tedesca e secondo me il secondo è superiore: la sede metallica nn avrebbe dato problemi in quanto dubito fortemente che il calore prodotto da una lampadina rotta avrebbe potuto diffondresi per convezione sciogliendo il faro...oltretutto se guardi bene la paerte di plastica della nasonaè solo deformata...poi internamente si è fusa unendosi alla lampadina quindi nn è che si siano sviluppati 10000°C!!dallas140cv":1zy0k8io ha detto:@POWER
Ma allora perchè non hai comperato una tetesca?? Se davvero sono fatte tanto meglio delle nostre, io non esiterei..... Forse il portalampada metallico ti avrebbe cotto il faro propagando il calore, evidentemente sono in plastica per qualche motivo, no?
magari in altre cose le tedesche risparmiano ma nel mio esempio è vero il contrario!
ti posso assicurare che è molto bravo! :nod)dallas140cv":1zy0k8io ha detto:Quanto al meccanico, no comment!.
dallas140cv":1zy0k8io ha detto:EDIT Il fatto di sovradimensionare (es i fili ma anche lamiere o altro) era (e sottolineo era) una prerogativa dei tedeschi fino a qualche anno fa, ora non lo fanno più per i costi e perchè è inutile, lo hanno capito.
che nn lo facciano più mi fido sulla parola, che siano inutili certi accorgimenti nn ci metterei la mano sul fuoco!!