incredibile cosa mi hanno rubato !!!!!!

psicouno

Nuovo Alfista
6 Luglio 2009
6
0
1
roma
Stanotte sotto casa mi hanno letteralmente strappato e portato via lo spoiler posteriore!!!!!!
Non ci potevo credere che mi avevano rubato lo spoiler ,ho guardato incredulo per terra non realizzando subito che era solo e un semplice furto......
Ora spero solo che utto quel silicone ancora appiccicato a vetro e carrozzeria venga via e che non ci siano danni alla vernice,perche' chiaramente a rimetterlo non ci penso proprio......
Che bella figura faceva lo spoiler sulla mia nuovissima alfa 147 19 JTDM.......
Mamma mia in che mondo viviamo....

Incredibile! Che schifo di gente ma io sono convinto che prima o poi ne beccherò uno che la pagherà per tutti :mazza) :mazza) :mazza)
Mi spiace per la macchina :(

Ho letto qui sul forum il racconto di qualcuno l' ha pure beccato il ragazzino che stava staccando lo spoiler, e si trattava pure del figlio di un conoscente....

Comunque non rinunciare per forza allo spoiler, tanto il mentecatto che te l'ha ciulato si spera non si farà più vivo e dovresti poter star nuovamente tranquillo ora.

diegran":35606ay4 ha detto:
purtroppo non sei l'unico quì sul forum che gli è successo.

rimango sempre senza parole.
ricordo uno o due episodi del genere
Tristezza, proprio... anche perchè credo rimanga danneggiato e inutilizzabile

a me hanno fregato le racchette del tergivetro della gpunto nel park dell'università..
quando sono andato a comprarle ho capito perchè, costavano tipo 46 € da ivare.. e si trovavano solo originali o marchiate valeo che costavano poco meno.

Diciamo che non le ho comprate, e non me ne vanto.

Massima solidarietà :fluffle) ,purtroppo viviamo in un mondaccio e tanti si divertono a fare queste cose non lo fanno perchè gli serve il pezzo

Comunque la cosa ovviamente non è giustificata nemmeno se ti serve il pezzo: esistono i negozi di accessori e ricambi apposta per questo... :mad2) :mad2) :mad2)

Scusate, ma a me il danneggiamento della cosa altri mi fa proprio inca**are! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

denny1977":1o38jctv ha detto:
Comunque la cosa ovviamente non è giustificata nemmeno se ti serve il pezzo: esistono i negozi di accessori e ricambi apposta per questo... :mad2) :mad2) :mad2)

Scusate, ma a me il danneggiamento della cosa altri mi fa proprio inca**are! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

ma alla fine il furtarello in sè.. l'antenna, i tergivetri, lo spoiler, fanno incazzare da bestia ma tutto sommato li "capisci".
Invece ci sono degli emeriti S T R O N Z I che si divertono a spaccare i vetri a sassate e fare le righe sulla carrozzeria delle macchine.
Una volta ho trovato un cartello su un serie 3 stupendo.. c'era scritto " grandissimo figlio di mignotta, sono assicurato contro gli atti vandalici, ma se trovo chi sei lo sfrigio te lo faccio io, in fronte" :sadomaso)

Dani_22":2mlv0ora ha detto:
denny1977":2mlv0ora ha detto:

ma alla fine il furtarello in sè.. l'antenna, i tergivetri, lo spoiler, fanno incazzare da bestia ma tutto sommato li "capisci".
Peremttimi, ma non li capisco per un c***o.
Io sono andato a lavorare e mi sono fatto un culo tanto per potermi acquistare la mia auto, quindi la mia antenna, i tergivetri, lo spoiler e compagnia cantante: quindi non li capisco per nulla, assolutamente per nulla. E' comunque sempre furto e danneggiamento della cosa altrui: io la vedo così.

Non vedo perchè qualcuno deve fregarmi o danneggiarmi qualcosa per che ho faticato ad avere: io non oso farlo per rispetto altrui, pretendo che non lo facciano nemmeno gli altri.

Anche io ho fatto la atti vandalici, purtroppo di quegli imbecilli coi complessi di inferiorità il mondo è pieno. Ad esempio a mio nonno un vecchietto di 75 anni che non farebbe male ad una mosca hanno tirato un sasso sul parabrezza, tiene alla macchina come poche cose e poi si ritrova a dover compare un parabrezza nuovo per colpa di certa gente. Ma come si sà: la madre degli imbecilli è sempre incinta.

denny1977":2xsdxx0k ha detto:
Dani_22":2xsdxx0k ha detto:
denny1977":2xsdxx0k ha detto:

Peremttimi, ma non li capisco per un c***o.
Io sono andato a lavorare e mi sono fatto un culo tanto per potermi acquistare la mia auto, quindi la mia antenna, i tergivetri, lo spoiler e compagnia cantante: quindi non li capisco per nulla, assolutamente per nulla. E' comunque sempre furto e danneggiamento della cosa altrui: io la vedo così.

Non vedo perchè qualcuno deve fregarmi o danneggiarmi qualcosa per che ho faticato ad avere: io non oso farlo per rispetto altrui, pretendo che non lo facciano nemmeno gli altri.

il mio "li capisci" era nel senso.. almeno nella loro testa idiota, quel crimine ha un senso, rubo una cosa per averla, perchè la rivendo, perchè ci faccio i soldi e ne traggo uno -sporco- vantaggio, quindi è tutto sommato nell'ordine delle cose a livello naturale, filosoficamente inteso.
Mentre lo sfregio, il danno fine a se stesso, che non produce vantaggio per chi lo fa nè per chi lo subisce è veramente una cosa insulsa, triste, vergognosa e balorda, pessima.

al140":1lhouwom ha detto:
Anche io ho fatto la atti vandalici
questo non dovrebbe essere atto vandalico, ma furto parziale (come se rubassero cerchi o stereo).
Ci sono franchigie differenti.

A me le hanno proposte insieme, in pratica insieme alla atti vandalici era compresa la cristalli la furto incendio la calmità naturali, quindi credo copra anche furti simili, anche se per 50 euro non farei mai la denuncia.

Ma che tristezza... ma che gente c'è in giro... Mah...

Massima solidarietà :fluffle)

assurdo!! :eek:hmamma)

il mio invece,oltre al silicone,è attaccato con le viti..vediamo se riuscirebbero a fotterselo!!!