senza alcun preavviso nei giorni precedenti (segnalazioni o manifestazioni di ogni genere) ho acceso la macchina e sono partito per tornare a casa...
essendosi formato caldo nell'abitacolo ho schiacciato il bottone del climatizzatore, nel BC mi è comparsa la scritta (carica batteria bassa, tralaltro avaria falsissima perchè la mia batteria è perfettamente funzionante).alla prima curva mi sono accorto che il volante era durissimo (esattamente come sterzare da fermo a macchina spenta)...fortunatamente andavo a 30km/h e con uno sforzo brutale ho sterzato ugualmente...
dopo aver fatto un piccolo test ho notato che l'avaria segnata nel BC e lo sterzo durissimo si verificavano solo col clima acceso...
sinceramente non riesco a trovare un nesso fra le 2 cose, preoccupato sono andato subito all'alfa dove dando un'occhiata sotto il cofano il meccanico mi ha detto che un tubo perdeva...
vi aggiungo anche che dalle bocchette dell'aria entrava un forte odore (da mal di testa!)
cosa può essere?
domani sera andrò a sentire cosa mi diranno all'alfa...
speriamo in bene!!!
ciao
essendosi formato caldo nell'abitacolo ho schiacciato il bottone del climatizzatore, nel BC mi è comparsa la scritta (carica batteria bassa, tralaltro avaria falsissima perchè la mia batteria è perfettamente funzionante).alla prima curva mi sono accorto che il volante era durissimo (esattamente come sterzare da fermo a macchina spenta)...fortunatamente andavo a 30km/h e con uno sforzo brutale ho sterzato ugualmente...
dopo aver fatto un piccolo test ho notato che l'avaria segnata nel BC e lo sterzo durissimo si verificavano solo col clima acceso...
sinceramente non riesco a trovare un nesso fra le 2 cose, preoccupato sono andato subito all'alfa dove dando un'occhiata sotto il cofano il meccanico mi ha detto che un tubo perdeva...
vi aggiungo anche che dalle bocchette dell'aria entrava un forte odore (da mal di testa!)
cosa può essere?
domani sera andrò a sentire cosa mi diranno all'alfa...
speriamo in bene!!!
ciao