Inconvenienti di un'autoradio aftermarket

moby dick

Nuovo Alfista
26 Maggio 2005
169
0
16
Decimomannu
Vorrei sapere se montando un'autoradio aftermarket si creano gli stessi inconvenienti che con il connect. Tanto per dirne uno il fastidioso lampeggio del contachilometri.

Bah...dipende io con la mia non ho avuto nessunissimo problema...e la mia radio non è delle marche più blasonate... :ka)

Ok vi ringrazio quindi mi sembra di capire che non sia un grosso problema. Per quanto riguarda il montaggio di un'autoradio aftermarket a filo del resto della plancia qualcuno ha una soluzione?

ZEVERSY":1okyi20q ha detto:
Diciamo che puo capitare che una volta su 50 all'accensione ti lampeggi il conta km ma per risolvere basta spegnere e riaccendere la macchina....

una su 50???
a me lampeggia sempre da quando l'abbiamo montato rosario!!!
:scratch)

soloalfa":cey04szx ha detto:
LACCO79":cey04szx ha detto:
Bah...dipende io con la mia non ho avuto nessunissimo problema...e la mia radio non è delle marche più blasonate... :ka)

Con questo vuoi dire che dipende dalla marca dell'autoradio? :scratch)

Mmmm no non intendevo dire proprio questo anzi intendevo dire che magari la autoradio blasonate tipo alpine, clarion ecc ecc magari sono più curate nella compatibilità con i computer di bordo, la mia essendo una Amstrad da 90€ non sarà così curata eppure mai e dico mai lampeggiato nemmeno una volta il conta km... :ka)

Ragazzi se vi lampeggia Fate l'allineamento proxy l'abbiamo detto milla volte :asd)

P.S. : credo ci sia anche una FAQ :OK)