Incontro per Alfisti romani e non :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

millone

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2012
20
0
1
40
ROMA
Alfisti Romani riunitevi,

si propone un incontro tra alfisti/e sparsi nel hinterland Romano e non solo, magari un week end per 2 chiacchiere non solo sulle nostre alfine :drive) Fare amicizia. :celebrate) ..che ne pensate? chi di voi si aggrega? :A)

Sono ben accette proposte su luoghi o date per l'incontro :smokin)

Aspetto un vostro feedback:)
 
zona roma ne conosco qualcuno...alcuni postano ancora, uno di loro non posta da molto tempo ma lo vedo quasi tutti i giorni abitando alla casa dopo la mia...si vede che non c'e interesse/tempo per raduni o cose simili. c'e un ammucchiata unica all'ikea poi che puo andar bene lo stesso :D tra lo staff c'e giangirm che è di roma appunto.
 
mastro83s":1qpv5dl9 ha detto:
può essere che non ci sono alfisti in zona Roma :sgrat) ????????? daje raga (ps: bisognerebbe metterlo in evidenza sta discussione)

Beh Ragazzi siete già in tre :) se avete voglia di organizzare qualcosa per pubblicizzarvelo mettendo in evidenza la discussione posso pensarci io, parlatene magari nella regionale Romana, quando avete deciso una data aprite una discussione in raduni con il luogo di incontro e l'orario e poi lo pubblico nelle news dal club in alto.

Questa la chiudo :D

Se avete bisogno sono e siamo a vostra disposizione ragazzi! :)

Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top