Incontrata Ferrari 575 SuperAmerica

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
36
Roma (Infernetto)
Ragazzi, quasi non ci credevo... Ho incontrato una SuperAmerica! Rarissima da vedere per strada! :?:
559 esemplari al mondo!

foto933qk9.jpg

foto932kz5.jpg


Scusate le foto indegne, ama avevo solo il cell a portata di mano
 
io ne ho vista una (rossa) poche settimane fa durante uno spettacolo in piazza a bologna

credo sia stata una delle prime cabrio con la capotte non in tela
davvero stupenda!:love) mi ritengo fortunato ad averne vista una
 
simo__87":1goe12cf ha detto:
io ne ho vista una (rossa) poche settimane fa durante uno spettacolo in piazza a bologna

credo sia stata una delle prime cabrio con la capotte non in tela
davvero stupenda!:love) mi ritengo fortunato ad averne vista una
rossa.......banale....IMHO meglio nera....cmq bella macchina :nod)
 
capirai ke sarà mai la vedo quasi ogni mese è di un mio conoscente.. regalatagli dal padre... superamerica rossa :) qui Bari...

e tutto qst xkè? xkè nn ha avuto il motorino a 14 anni ahah k io nn ho avuto la cagiva mito a 16 xò ora ho una 147 lui invece ha una super america ahah :asd)
 
E' una serie speciale limitata, con freni in carboceramica, motore potenziato (quello della Scalgietti) e l'esclusivo tetto in vetro scuribile... E' una versione unica, vale come 5 575 normali ;)
 
Sarà anche rarissima ma a me non piace per nulla! :shrug03)
Non sembra un'auto dei nostri giorni......ha una linea già vecchia!
 
massmo_it_it":oj1kp8ut ha detto:
pyro":oj1kp8ut ha detto:
Sarà anche rarissima ma a me non piace per nulla! :shrug03)
Non sembra un'auto dei nostri giorni......ha una linea già vecchia!


e ma è superfiga...il tettino si ribalta indietro...il vetro si oscura automaticamente... :?:

Non metto in dubbio la tecnologia, la Ferrari è sempre all'avanguardia in questo....poi ricordo un articolo su al volante e veniva descritta come qualcosa di superlativo!

E' oggettivamente una macchina bellissima, ma a me non piace!
 
Top