Incompatibilità forum con browser Opera

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragazzi, ho sempre usato come browser per visualizzare il forum Opera sia con il vecchio forum che con il nuovo. Da qualche tempo a questa parte però con Opera non riesco più a fare il login, ovvero il login lo fa, ma quando poi ritorna alla schermata dell'indice mi da come sconnesso. Capita anche a voi?E' stato modificato qualcosa per far preferire I.E. in luogo di altri browser?Grazie.

joker66":3us2h6b1 ha detto:
anche a me dava problemi, era una questione di cookies. ora sembra :tiè) andare bene
Confermo che in questi casi di solito il problema si risolve cancellando i cookies e facendo salvare di nuovo al browser i dati di accesso.

giangirm":1yg80kr7 ha detto:
Lacco79":1yg80kr7 ha detto:
E' stato modificato qualcosa per far preferire I.E. in luogo di altri browser?Grazie.
uhm no
e lo spero proprio visto che è una Cagata non un browser...
ormai solo firefox, opera e safari sono degni di essere considerati browser....pure qualcun altro...
ma non certo IE che è sempre stato, è e rimane una schifezza... :KO)

quoto mancio, io che ho una connessione lenta percepisco nettamente la maggior velocità di firefox rispetto ad IE

Bo...ho provato ad eliminare i cookies, a rifare il log, ad eliminare la cornologia, a reinstallarlo...niente da fare, appena mi loggo, si slogga da solo..mi date una mano con procedura dettagliata di ciò che devo fare per favore?Stò usando I.E. 7 e lo odio alla morte!!! :swear)

prova a fare la pulizia usando il revo uninstaller (utilissimo anche per altre cose)

una volta lanciato clikki su strumenti poi in basso a sx su pulizia tracce poi pulizia browsers e selezioni opera :)

gigiuz":1wd36zhq ha detto:
prova a fare la pulizia usando il revo uninstaller (utilissimo anche per altre cose)

una volta lanciato clikki su strumenti poi in basso a sx su pulizia tracce poi pulizia browsers e selezioni opera :)
Ok grazie ci provo :OK)