incompatibilità BLUE&ME con satellitare????

PIER981

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2007
35
0
6
E' vera questa cosa, il consessionario mi ha detto, e anche il configurator dell'alfa che i due sono incompatibili?

E' vero o si tratta di errore? e almeno l'attacco per ipod è possibile montarlo?

Saluti

PIER981":24d68d9p ha detto:
E' vera questa cosa, il consessionario mi ha detto, e anche il configurator dell'alfa che i due sono incompatibili?

E' vero o si tratta di errore? e almeno l'attacco per ipod è possibile montarlo?

Saluti

vero...non sono compatibili. al max tra un po sara disponibile un navigatore a pittogrammi compatibile col blu&me (in pratica quello presentato su bravo) ma ovviamente niente schermo da 6,5"

Ma almeno il jack per l'ipod o per l'mp3 si può montare, tra gli optional no, ma in aftermarket?

PIER981":4dqnt29u ha detto:
Ma almeno il jack per l'ipod o per l'mp3 si può montare, tra gli optional no, ma in aftermarket?

io sulla mia Brera dotata di navigatore ho montato al costo di 400€ un sistema della Harman Karon TROPPO AVANTI!!
iPod nel cassetto, display da posizionare dove preferisci e una manopola identica a quella dell'iPod anche quella da posizionare dove vuoi!
Io ho messo la manopola nello spazio tra il climatizzatore e il cambio e il display nel porta monete dietro l'accendisigarette!
e vai di 40GB di musica sparati nell'impianto BOSE!!!

bellissimo...mi dai qualche dettaglio in più, dove l'hai comprato?dove l'hai montato?

grazie, saluti

PIER981":4152z2n6 ha detto:
bellissimo...mi dai qualche dettaglio in più, dove l'hai comprato?dove l'hai montato?

grazie, saluti

il prodotto si chiama Drive + Play della Harman Kardon e l'ho installato nel mio concessionario di fiducia di rho ma credo che sia disponibile anche presso un elettrauto!

cavalcantew":2y3uc1la ha detto:
un pò pacchiano per i miei gusti..... ;)
preferisco il semplice cavo iPOD dell'Alfa
(che oltretutto costa molto meno...)

ma sul sistema con il navigatore non ti da la possibilità di gestire nulla manualmente, puoi solo lasciare andare le canzoni a random