quoto mi dispiace però vedere un f50 e un f40 ridotte cosi visto i cosi pochi esemplari :mecry) :mecry)enumac":1x428aua ha detto:Ben gli sta. Se i ricconi evitassero di comprarsi macchinoni per poi fare le sparate in strada certe cose non succederebbero. Pensa poi a quelli contro cui sono andati, che magari erano in una piccola utilitaria e sono stati travolti da un ferrari a manetta.
enumac":inyughqf ha detto:Ben gli sta. Se i ricconi evitassero di comprarsi macchinoni per poi fare le sparate in strada certe cose non succederebbero. Pensa poi a quelli contro cui sono andati, che magari erano in una piccola utilitaria e sono stati travolti da un ferrari a manetta.
Resnick":bbpwod9b ha detto:enumac":bbpwod9b ha detto:Ben gli sta. Se i ricconi evitassero di comprarsi macchinoni per poi fare le sparate in strada certe cose non succederebbero. Pensa poi a quelli contro cui sono andati, che magari erano in una piccola utilitaria e sono stati travolti da un ferrari a manetta.
Ma che ne sai come sono andati gli incidenti? Magari un nonnetto con una panda gli è entrato nella fiancata... :ka) :ka) :ka)
E poi non venirmi a dire che se potessi permettertela non ti compreresti una ferrari o un'auto sportiva perchè essendo in un forum di appassionati d'auto non ti credo... :asd)
LACCO79":13297m85 ha detto:Povere persone!(anche se se lo "meritavano" mi sa che tante non la raccontano) ma soprattutto povere Ferrari e Pagani Zonda!! :mecry2) :mecry2)
CrAzY BoY":cvsadzlf ha detto:
:mecry2) :mecry2)
mezzostordito":wn2ztk1o ha detto:CrAzY BoY":wn2ztk1o ha detto:
:mecry2) :mecry2)
L'avevo postata anche io qualche tempo fa