Incidenti "costosi" [foto]

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Che botte :jaw) ...se non riconoscete la macchina: tasto dx, proprietà.

355_gtb.jpg

360_modena.jpg

456_gt.jpg

512_m.jpg

550_maranello.jpg

911.jpg

911_02.jpg

boxster.jpg

bugatti_eb_110.jpg

clk.jpg

db7_vantage.jpg

diablo.jpg

diablo_02.jpg

f40.jpg

f50.jpg

lotus_elise.jpg

m3.jpg

m3_02.jpg

m5.jpg

mc_laren_f1.jpg

pagani_zonda_c_12_s.jpg

serie_7.jpg

sl500.jpg

slk.jpg

tt.jpg

xj220.jpg

z3.jpg

Mi vien da piangere! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

A parte le macchine, in molti di questi incidenti chi guidava deve aver fatto una bruttissima fine... :eek:hmamma)

Ben gli sta. Se i ricconi evitassero di comprarsi macchinoni per poi fare le sparate in strada certe cose non succederebbero. Pensa poi a quelli contro cui sono andati, che magari erano in una piccola utilitaria e sono stati travolti da un ferrari a manetta.

enumac":1x428aua ha detto:
Ben gli sta. Se i ricconi evitassero di comprarsi macchinoni per poi fare le sparate in strada certe cose non succederebbero. Pensa poi a quelli contro cui sono andati, che magari erano in una piccola utilitaria e sono stati travolti da un ferrari a manetta.
quoto mi dispiace però vedere un f50 e un f40 ridotte cosi visto i cosi pochi esemplari :mecry) :mecry)

enumac":inyughqf ha detto:

Ma che ne sai come sono andati gli incidenti? Magari un nonnetto con una panda gli è entrato nella fiancata... :ka) :ka) :ka)

E poi non venirmi a dire che se potessi permettertela non ti compreresti una ferrari o un'auto sportiva perchè essendo in un forum di appassionati d'auto non ti credo... :asd)

Sono macchine come tutte le altre alla fine...quello che potrebbe capitare a una Panda può accadere anche a loro...un pò dispiace...specie per chi ci stava dentro...per esser conciate così molti di loro sono finiti da Mc Donald come pietanza

Resnick":bbpwod9b ha detto:
enumac":bbpwod9b ha detto:

Ma che ne sai come sono andati gli incidenti? Magari un nonnetto con una panda gli è entrato nella fiancata... :ka) :ka) :ka)

E poi non venirmi a dire che se potessi permettertela non ti compreresti una ferrari o un'auto sportiva perchè essendo in un forum di appassionati d'auto non ti credo... :asd)

Certo, magari un nonnetto con la panda a 250Km/h li ha tamponati buttandoli contro un tir che veniva nell'altro senso a 170Km/h. Ma dai, si può capire moltissimo della dinamica di un incidente (e soprattutto della velocità a cui andassero) già dalle foto. Ciò non toglie però che possano esistere altre mille possibilità a riguardo, magari molto improbabili ma non impossibili. Comunque anche se fossi miliardario ci penserei più e più volte prima di comprare un' auto di quel genere (nata e sviluppata per le corse e poi adattata in qualche modo alla strada).

Povere persone!(anche se se lo "meritavano" mi sa che tante non la raccontano) ma soprattutto povere Ferrari e Pagani Zonda!! :mecry2) :mecry2)

LACCO79":13297m85 ha detto:
Povere persone!(anche se se lo "meritavano" mi sa che tante non la raccontano) ma soprattutto povere Ferrari e Pagani Zonda!! :mecry2) :mecry2)

specialmente quello che era dentro alla 911 :jaw) :jaw) :jaw)

mamma mia che botte... cmq una di queste Ferrari era di qualche sceicco... si vede dalla polvere del deserto sulla carrozzeria :D

Ragazzi il problema nn sono le macchine (ne fanno ancora) ma noi autisti.
Vi assicuro che basta molto meno per passare a miglior vita o anche "solo" farsi male sul serio. :nono)
Quando sposti appena il piede il tuo tempo crescerà
Parola di chi è salito sul camion dei vigili del fuoco !!!

Povere auto, cmq a prescindere dalle auto...chissà quante persone son morte a causa di questi incidenti :nono02)