Incidente

vcv

Nuovo Alfista
2 Giugno 2005
25
0
1
Ciao a tutti,
pochi giorni fa mio padre ha avuto un incidente stradale .
Percorreva una strada alberata e da una via secondaria gli è sbucato un ciclomotore che gli ha letteralmente tagliato la strada,per scansare il motociclista è piombato su una macchna e su uno scooter che venivano nell'altro senso di marcia,per la cronaca il motociclista è scappato.
Per come è andata la dinamica dell'incidente mio padre si è preso la colpa completa.Sul luogo dell'incidente sono itervenute 2 ambulanze ,carabinieri ,vigili urbani e pompieri.L'intervento delle forze dell'ordine in caso di incidente ha un costo per chi ha causato il danno?
Comunque sia mio padre e le 2 ragazze dell'incidente stanno bene e questo è quello che conta.
Ciao vcv
 
azzz... e figuriamoci se quello che ha invaso la corsia non si fermava. Coniglio.

l'importante è che stiano tutti bene, no non penso che ci sia da pagare alcunchè alle FdO per l'intervento (ricevono già regolare stipendio dallo Stato per il loro lavoro).

massima solidarietà. :fluffle)
 
grazie yugs per la solidarietà.
purtroppo i gentiluomini di questi tempi sono sempre meno.
ciao vcv
 
vcv":3eb3wq03 ha detto:
Ciao a tutti,
pochi giorni fa mio padre ha avuto un incidente stradale .
Percorreva una strada alberata e da una via secondaria gli è sbucato un ciclomotore che gli ha letteralmente tagliato la strada,per scansare il motociclista è piombato su una macchna e su uno scooter che venivano nell'altro senso di marcia,per la cronaca il motociclista è scappato.
Per come è andata la dinamica dell'incidente mio padre si è preso la colpa completa.Sul luogo dell'incidente sono itervenute 2 ambulanze ,carabinieri ,vigili urbani e pompieri.L'intervento delle forze dell'ordine in caso di incidente ha un costo per chi ha causato il danno?
Comunque sia mio padre e le 2 ragazze dell'incidente stanno bene e questo è quello che conta.
Ciao vcv

massima solidarietà....... :fluffle)

purtroppo di merde è pieno il mondo.................... :mad2)
 
Top