Incidente.. Ragione.. e Piccole domande..

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
...ho avuto un incidente come avrete ben letto al ritorno dalle vacanze..

ora avrei delle piccole domande da porvi in PVT,che mi sembra la cosa piu giusta.. x quanto riguarda il rimborso danni materiali/fisici ...

chi ne capisce qualcosa mi puo contattare in pvt?

grazie!!

Lu

Ot On

...ehm no.. internik è soltanto il Dio dell'informatica.. praticamente gli ho dedicato un angolo sulla mia scrivania in modo poter contemplare la sua figura sin ora conosciuta solo virtualmente e telefonicamente..!
praticamente conoscessi 1/4 delle cose che sa lui sarei penso mi autoelogerei ogni mattina..

Ot off

ma scusa, mi sembra che da anni faccia anche il perito o qualcosa del genere...senò perchè avrebbe detto di essere andato spesso a testimoniare (dopo accurate rilevazioni sui luoghi dei sinistri) a vari processi..

inoltre, spesso l'ho sentito sciorinare termini specifici sui metodi di rilevazioni, concorsi di colpa, articoli di legge riguardanti tipologie di incidenti e relative responsabilità, ecc ecc

che poi sia un guru dell'informatica, è un altro paio di maniche

fidati e mandagli un pvt :OK)

Luca sei nella mia lista MSN, se posso esserti utile. Ho un po' di esperienza diretta (ci sono passato, solo danni materiali xro', danni persone devo chiedere ad un esperto amico assicuratore ....) :fluffle)