Incidente --> paraurti anteriore e faro sx.....

ASR1927

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
84
0
6
Roma
Ciao ragazzi...
Che giornataccia ...stamattina dopo 5 min che portavo la nasona ho tamponato (a passo d'uomo!!!) una nissan primera...
Danni: Paraurti anteriore spaccato (dieci cm vicini al faro) e faro sx completamente rientrato (ho rotto tutti i ganci ma non il vetro...)
Sono passato dal carrozza sotto casa mia (onesto secondo me) e mi ha chiesto 620 euri tutto compreso ( :mecry2) )
Poi sono passato dal carrozza Alfa e mi ha chiesto 890 euri IVA compresa( :fuori) )
Tutti e due mi hanno detto che oltre al cambio totale del paraurti e del faro non ho altri danni perchè la mia velocità era mooolto bassa...
Che tristezza!!! :mecry)
Ho pensato di mettere su il paraurti GTA della Lester ma costa 500 euri(!!!) e quindi penso che rimettero' quello originale..
Secondo voi i prezzi sono ok?
Sono moolto giu' di morale...ho fatto tanti danni per una distrazione di un secondo...
;)
Ciao a tutti!!! :fluffle)
Ah dimenticavo..la mia nasona è azzurro gabbiano...

Ciao squalettoge...

Potresti darmi indicazioni dove trovare foto e prezzi dello zender???
Ciao e Grazie!!!

... nn so se ti può interessare, o può interessare a qn'altro, ma io ho trovato chi procura quelli originali, pronto per il colore a €150!!! ... :X)

Grazie dell'interessamento ....ragazzi!!! :worship)
@ Secci --> E' vero che purtroppo alcune volte le parole non bastano , ma ti assicuro che cmq mi aiutano a tirarmi uo po' su di morale ...oggi è stata una giornataccia un po' su tutti i fronti oltre all'incidente ....
Grazie Secci!!! :OK) :fluffle)

ragazzi qualcuno sa indicarmi dove trovare il listino ricambi per la 147? :confusbig)
Devo trovare i codici di paraurti fari anteriori cofano e traversina in acciaio... :mecry)
qualche idea?
3 settimane di nasona e già 1500 euri di danni.... :wall)
qualcuno me l'ha tirata..... :lol21)
vorrei tornare a rivedere la mia piccola splendere!! :love)
grazie in anticipo
:ciao)