Incidente... kasko ma che franchigia hai :-|

valse

Nuovo Alfista
20 Settembre 2006
87
0
6
Lecco
valse.altervista.org
Ciao ragazzi...

...purtroppo oggi pomeriggio mentre uscivo dal parcheggio di casa per tornare al lavoro mi sono scontrato con un tizio che esattamente in quell'istante usciva anche lui dal parcheggio difronte al mio...

...culo contro culo e colpa di tutti e due!

Sfiga massima però aimé succede anche questo...
...chiamo assicurazione ed anche quella dell'Alfa per sentire le condizioni della kasko stipulata insieme all'aqcuisto...

...dopo giri di telefonate la signorina mi dice che la kasko ha una franchigia di 1000€ :-|

Quindi se la metà del danno che spetta a me da pagare è inferiore a 1000€ me li busco tutti io!

Ma vi sembra una cosa corretta?! Io non ho mai fatto la kasko e sinceramente pensavo di avere il culo parato... ma a quanto pare la prendo ugualmente in quel posto!

Affranto e con lo sguardo fisso sulla botta posteriore della nasona tipo Giovanni in Tre uomini e una gamba...

24584.gif


valse
 
la kasko della promozione stay alive è una inculata..a me l'avevano proposta ma costava tantissimo e comprendeva il giusto.. comunque non so se esistano le kasko senza franchigia..
 
Sul fatto che dovevo informarmi avete pienamente ragione... anche secondo me la legge nn ammette ignoranza ;)

Però non avrei pensato che la kasko stipulata (offerta stay alive) avesse una franchigia (questo è ovvio tutte le kasko ce l'hanno) di 1000€...

...a me sembra un pò alta.

Cmq va bhe... la faccio vedere ad un carrozziere e vedo di quanto si tratta il danno :(

ps: scusa giangirm... ho sbagliato sezione è vero :p
 
beh valse 1000 euro di franchigia mi sembrano giuste altrimenti ogni occasione sarebbe buona :elio)
Se ti facessero pagare 100 euro per ogni sportellata che ti fanno ti rifai la macchina :rotolo) invece cisi se il danno è danno hai interesse, ma x i piccoli danni fai prima a pagare.
Prima di stipulare cmq bisogna informarsi, confrontare pareri e tirare le somme. Quindi parlare di fregatura è cattiva informazione :KO)
 
Top