[incidente in parcheggio] primo giorno di vita

codicealpha

Nuovo Alfista
30 Giugno 2006
1,575
0
36
Torino
:mecry2) :mecry2) oggi la nasona è uscita dal garage con tutto a posto e oggi alle 8:00 è stata bollata la fiancata da una jeep.. più di 1000 euro di danni.. che sfiga!!! :evil:
 
Come ti ho già scritto in PM... che razza di sfiga dopo 1 giorno già te la bocciano...
Speriamo a breve di poterci godere le nostre nasone che tanto abbiamo aspettato senza tutti sti problemi!
 
codicealpha":7k5s5q1z ha detto:
:mecry2) :mecry2) oggi la nasona è uscita dal garage con tutto a posto e oggi alle 8:00 è stata bollata la fiancata da una jeep.. più di 1000 euro di danni.. che sfiga!!! :evil:

una bollata da 1000€ e' una perifrasi per dire che ti ha segato la portiera in due? :asd)

cmq massima solidarieta'......io sono un paranoico dei parcheggi.....piuttosto vado in culonia ma con tanto spazio attorno e se nn ho scelta la metto solo vicino ad auto NUOVE tenute bene ed evito appunto le jeep :asd)
 
Il parasportelli

Il parasportelli con 1.000 € di danni va a farsi benedire come la fiancata e poi quando ti prende una jeep ,quelle fanno male sul serio.Mi spiace davvero per l'accaduto e spero al più presto di rileggerti con la nasona risistemata per altri topic....più leggeri !!
 
codicealpha":wo18b73w ha detto:
:mecry2) :mecry2) oggi la nasona è uscita dal garage con tutto a posto e oggi alle 8:00 è stata bollata la fiancata da una jeep.. più di 1000 euro di danni.. che sfiga!!! :evil:

Visto il disorientamento creato sul forum :asd) ti va di spiegare meglio l'accaduto così possiamo capire la dinamica dell'incidente?

In ogni caso, max solidarietà... :OK)
 
ho parcheggiato per la prima volta nel piazzale dell'ufficio ed è arrivata una jeep della mia collega che mi ha bollato la fiancata.. il carrozziere ha detto che il danno dovrebbe essere 1000/1200 euro..
 
1000 € di danni? manco fosse da rifare il muso... sicuro che fosse una jeep e non un carro armato?
cmq per le toccate normali i parasportelli funzionano + che bene...
(prima mille euro di danni lo avevo preso come una "battuta" non come realtà )
 
codicealpha":2kedpq6n ha detto:
il bollo è largo circa 20 cm e ha toccato la nervatura.. parte del portellone anche.. :mecry2) :mecry2) :mecry2)


mi spiace.

Ma se è stata la tua collega allora sai da chi farti pagare i danni, no?
In questo caso stai tranquillo...la nasona si ripara!
 
beh, collegA + Jeep in effetti non è una bella accoppiata per il parcheggio :asd)

scusa...ma non resistevo...massima solidarietà per l'accaduto!!! :fluffle)

beh, potrebbe essere il pretesto per un invito a cena! :celebrate)
 
grazie a tutti per la soliedariet.. ehm.. per la solidari.. ehm.. grazie a tutti per questo affetto! :D :D

cmq si ho fatto il cid, ma devo ancora decidere quando farla riparare (o no) per almeno un mesetto.. il tempo che faccio IO il rodaggio e non che la maltrattino gli altri.. ho paura solo a guardare le facce dei carrozzieri di cosa ne potrebbero fare della mia bimba.. :mecry2)
 
Damon":28me9huy ha detto:
beh, collegA + Jeep in effetti non è una bella accoppiata per il parcheggio :asd)

le donne sulle jeep sono sempre spettacolari, la mamma di un mio amico e' salita su un panettone di cemento perke' sosteneva che poteva scavalcarlo con una ruota.....un macello :lol: :lol:
 
xadoom":28soya3m ha detto:
Damon":28soya3m ha detto:
beh, collegA + Jeep in effetti non è una bella accoppiata per il parcheggio :asd)

le donne sulle jeep sono sempre spettacolari, la mamma di un mio amico e' salita su un panettone di cemento perke' sosteneva che poteva scavalcarlo con una ruota.....un macello :lol: :lol:

ma dai... :lol: :crepap) :crepap)
 
xadoom":1vk1gp34 ha detto:
Damon":1vk1gp34 ha detto:
beh, collegA + Jeep in effetti non è una bella accoppiata per il parcheggio :asd)

le donne sulle jeep sono sempre spettacolari, la mamma di un mio amico e' salita su un panettone di cemento perke' sosteneva che poteva scavalcarlo con una ruota.....un macello :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
codicealpha":1f8rnhmp ha detto:
:mecry2) :mecry2) oggi la nasona è uscita dal garage con tutto a posto e oggi alle 8:00 è stata bollata la fiancata da una jeep.. più di 1000 euro di danni.. che sfiga!!! :evil:

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Top