Incidente Domenica sera

Jakoz

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,718
0
36
37
Venegono (VA)
Ciao amici alfisti, voglio condividere il mio dolore con chi ha lam ia stesa passione...

Domenica sera, in Viale Borr, a Varese,dopo l'ospedale del Circolo uno ha deciso di non darmi precedenza ed è uscito dallo stop della via Parini svoltando verso Lozza. Nello stesos momento però anch'io stavo andando verso Lozza. Appena lo visto ho cercato di sterzare verso destra mentre pestavo giu il pedale del freno ma ormai era troppo tardi. Booom... lo centro in pieno sul parafango anteriore destro. Ho temuto il peggio doppo la botta quando la m,acchina sembrava che si stava ribaldando ma era un illusione dovuta dal cedimento del semiasse sinistro della mia nasona. Accertato che i miei amici stavano bene sono sceso a vedere i danni e a prendere a insulti l'altro perchè se stava attento non succedeva. Li salta fuori la bella.. era un prete... vi lascio immaginare la sua faccia appena mi ha sentito cantare insulti e bestieme... ma non riuscivo a stare calmo.. macchina "nuova" e vederla cosi mi sono girate anche perchè io ero bello tranquillo per i cavoli miei. Nessuno apparte due mie amiche che hanno il colare una per 4 giorni e l'altra per 10 si è fatto niente apparte lo spavento e lo sciok.Ad ogni modo si è subito scusato e ha ammesso che ha torto. Per i danni tutto risolvibile con un meccannico e un carrozziere. Ho il paraurti a metà,parafango sinistro anteriore rotto e bozzato,cerchione destro anteriroe sfrisato,una bozza subito dopo la porta anteriore sinistra e qualcosa sul cambio perchè mi rimane accessa anche se lascio la frizione con qualciasi marcia inserita. Comunque il meccannico mi ha detto di stare tranquillo che torna come nuova.. poi pignolo come sono io sulla macchina ogni minima cazzata la faccio sistemare, visto che poi non pagio io! :mad2) Ora sono senza macchina.Menomale che ho avuto l'idea di tenermi il mio SR 50 DITECH senò adesoso ero a piedi perchè la vettura sostitutiva non e inclusa nella polizza. foto forti... è sempre un dispiacere vedere una macchina cosi... ma l'importante è non farsi male.. le auto si sistemano

incidente.jpg

incidente1.jpg

incidente2.jpg

:mecry2)

Non preoccuparti troppo, vedrai che torna come nuova :OK)

Anche io purtroppo ne so qualcosa, aveva 2 mesi di vita, la mia nasona quando è stata smontata la prima volta :mecry)

incazzatura comprensibile ma nessuno si è fatto male quindi tutto ok ... bella botta ma un bravo carroziere la rimette meglio che nuova tranquillo .....
mi spiace molto ma , ripeto, finche nessuno si fa male ""va bene cosi""

Azz che sfiga mi spiace... :fluffle)

Purtroppo son cose che capitano... tranquillo che torna come nuova!!! :nod)

Ma gli adesivi con i biscioni portano sfiga in questo periodo :D
Comunque tranquillo che torna meglio di prima se avevi qualche graffietto ;)

Chi meglio di me in questo momento può capire il tuo stato d'animo?Mi dispiace davvero tanto! :fluffle) :fluffle) :fluffle) Dai vedrai che tutto si risolverà per il meglio! :OK)

:mecry) :mecry)
E' davvero una brutta immagine vedere le nostre piccole sfigurate!!!
DAi che tornerà + bella di prima!!!!! :D

ti capisco...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se ti capisco :mecry)

ho fatto un danno simile proprio da poco .. e l'ho finito di smaltire economicamente proprio in questi giorni..
ti auguro di non aver avuto i miei stessi problemi .. ;)

ti faccio un grosso augurio..

vedi il lato positivo delle cose :aeh) :confusbig)

adesso hai la scusa per mettere un para fuori ordinanza :X)

poi il prete si lamenta del turpiloquio :ignore) ...imparasse i segnali stradali! :member)

Posso capire il dolore...massima solidarietà anche da parte mia!
Vedrai però che presto sarà tutto a posto,abbi pazienza! :spin)

Si, sto optanto per il paraurti GTA... almenop cambia faccia,,, :sarcastic)

Comunque mi hanno fatto sapere che le pratiche sono gia avviate... sono stupito, di solito le assicurazioni sono lente.... oppure sanno che la macchina mi serve visto che sono "a piedi" (Vabbe... sonono conl 50ntino però che due pizze... meeeeeeeeee :asd) ) Comunque grazie mille... so che quando torna tutto questo sarà solo un ricordo... :nono02)

Da Sabato è sul ponte... i danni li ha fatti...

QUalcuno sa se il paraurti originale GTA va bene anche su quella di serie? Tanto non pago io.... :asd) Senò faccio arrivare il replica della Helvetia con le griglie originali (Che da quello che ho cpaito le manda dia Helvetia con qualche € in più...) :D
Scusate a qualità,domani ne posto altre...

danniincidente.jpg

incidenteponte.jpg

Jakoz":27vvabof ha detto:

QUalcuno sa se il paraurti originale GTA va bene anche su quella di serie? Tanto non pago io.... :asd) Senò faccio arrivare il replica della Helvetia con le griglie originali (Che da quello che ho cpaito le manda dia Helvetia con qualche € in più...) :D

quello originale ha i fianchetti più larghi che quindi dovresti modificare artigianalmente

giakomino":1moz48gk ha detto:
Jakoz":1moz48gk ha detto:

quello originale ha i fianchetti più larghi che quindi dovresti modificare artigianalmente

consiglio il para originale GTA... :OK)

Ragazzi tra 11 ore ritorna!!! :elio)

Seguiranno foto... danno attuale (solo meccannica) € 2.340€ di carrozzeria lo chiedo quando me la riconsegnano.... E' solo una curiosita tanto non devo pagare io... heheh :p