Incidente con probabile non assicurato...delucidazioni (non io...)

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
45
Crema (CR)
Ciao ragazzi, ieri mia zia è stata tamponata mentre era ferma al semaforo da un'auto che non ha nemmeno accennato a rallentare. Tamponamento abbastanza violento dato che sono state tamponate anche le 4 auto davanti a lei. Mio zio se l'è cavata con un codice verde, mentre mia zia e mia cugina con codice giallo e hanno collarino, contusioni varie ecc ecc. Allora, siccome sono stati tamponati da 4 cinesi che si crede non siano assicurati, la mia domanda è questa : anche in questo caso la compagnia di mia zia pagherà lei i danni a mia zia rifacendosi poi nel caso sul fondo delle vittime della strada?A grandi linee almeno per il mezzo andato distrutto (per i danni fisici sò che ci vuole più tempo...) quanto tempo passerà per il risarcimento?Grazie a tutti per le info. :OK)

Se fossero intervenute le FdO il mezzo non assicurato sarebbe stato posto sequestro al 100%,se così già è stato fatto ha un verbale in mano da dare al legale e all'assicurazione,comunque dovrà portare molta pazienza non sono cose facili :OK)