Incidente...che legnata!

djmarcograndi

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
374
0
16
Ecco :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) sono veramente disperato:

oggi pomeriggio mentre ero fermo nella mia corsia pronto x svoltare a sinistra una bravissima :KO) donna arrivava veramente fortissimo e mi ha centrato in pieno nel posteriore senza accennare la minima frenata...
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

BOOM!

Un gran botto la sua 106 pegeaut senza piu il muso anteriore, la mia 147 con paraurti fianco dx, baule interno ed esterno asse ruote posteriore e molto altro distrutto. oltre 7000 euro di danni. MA PORCA EVA xkè non stanno attenti a guidare?

sono disperato disperato x fortuna tutto in 1 mese si risolvera'...x ora giro con la C2 citroen...
intanto mi porto collarino e 3 giorni di infortunio mentre la mia ragazza collarino terapie e 10 giorni a casa.

PS: sapete se rispondono dei danni all'impianto audio visto che nel baule ha subito pure quello?

grazie ragazzi...

Avevo lucidato l'auto ieri e preparata x bene con l'impianto nuovo di pacca pronto x essere sfoderato domenica al raduno nel mio paese, cosi ci andro' in c2 senza autoradio...

Mi spiace

Mi spiace , la cosa importante è che tu non ti sia fatto nulla . La miciona tornerà come prima

ruspy":3aptx3mh ha detto:
per l'impianto audio o materiale tecnologico installato in auto ci deve essere una clausola apposita nella tua polizza...

altrimenti niente!

questo intervento mica l'ho capito... :14pc)

Massima solidarietà e speriamo che vada tutto a posto, specie fisicamente parlando.
Io porto ancora i traumi di un incidente in moto subito un anno e mezzo fa. (mi hanno centrato mentre ero praticamente fermo)...

Caspita... Mi spiace ...fa veramente male.. spero vi riprendiate presto !! :fluffle) Per la nasona hai ragione in tutto e per tutto quindì fatti risarcire per benino.. :mazza) e tornerà come nuova...

Ancora vivissimi auguri per una pronta guarigione! :OK)

djmarcograndi":2kayxhh7 ha detto:
PS: sapete se rispondono dei danni all'impianto audio visto che nel baule ha subito pure quello?
non credo, sicuramente per il furto, ma quasi sicuramente anche per l' RC, vengono risarciti danni per come l' auto era assicurata... se è assicurata poer un valore corrispondente a impianti di serie, non pagheranno per accessori non di serie

lukameraweb":21xlbbzm ha detto:
certo che in questo ultimo periodo parecchi stanno incappando in brutte esperienze con la nasona...troppi incidenti

io quasi quasi mi gratto......
cmq....speriamo che la tua macchina ritorni a brillare presto,te lo auguro di cuore

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Massima solidarietà Djmarco..consolati ke stai bene e ke non ci rimetterai una Lira..ke non è poco...

djmarcograndi":ncue7bbx ha detto:

oggi pomeriggio mentre ero fermo nella mia corsia pronto x svoltare a sinistra una bravissima :KO) donna arrivava veramente fortissimo e mi ha centrato in pieno nel posteriore senza accennare la minima frenata...

BOOM!

Un gran botto la sua 106 pegeaut senza piu il muso anteriore, la mia 147 con paraurti fianco dx, baule interno ed esterno asse ruote posteriore e molto altro distrutto. oltre 7000 euro di danni. MA PORCA EVA xkè non stanno attenti a guidare?

sono disperato disperato x fortuna tutto in 1 mese si risolvera'...x ora giro con la C2 citroen...
intanto mi porto collarino e 3 giorni di infortunio mentre la mia ragazza collarino terapie e 10 giorni a casa.

Massima solidarietà e capisco perfettamente lo stato in cui ti trovi. Io ho avuto un'incidenten simile i primi di Agosto con la Nasona nuova ritirata il giorno prima. Tutt'ora porto dietro i traumi, sono ancora sotto visite e non riesco a girare del tutto la testa a sinistra (a me mi ha dato 15 giorni di collare e altrettanta fisioterapia) e inoltre ho avuto problemi anche alla scapola sinistra. La nasona ha subito 7000 euro di danni :cry: ma adesso sta bene ed è tornata come prima :p

djmarcograndi":3ocjnkym ha detto:

BOOM!

Intanto sono contento che sei qui' a scrivere ;)

ma scusa,io non capisco questi incidenti :?:

Cioe' ti sei visto la macchina sullo specchietto retrovisore venirti addosso come un fulmine?Cioe' voglio dire...ok le distrazioni ma cosi' si esagera...che aveva il salame sugli occhi?Mah....

TwiNSparK88":15thceyc ha detto:
Il settembre merdoso è finito, ma la sfiga continua a imperversare su tutti gli utenti del forum :tiè)
Max solidarietà

quoto alla grande!!!

mi sono stufato di leggere ste brutte storie con tanto di ragione nostra (mah sì almeno in questa sfiga qualcosa di positivo).

incrocio le dita, testa alta e andiamo avanti!

max solidarietà :fluffle)

dai che torna meglio di prima (lameno la tua :p ) :OK)

QUA C VUOLE UNA BELLA TOCCATINA GENERALE.....UN CONSIGLIO AFFIDATI AD UN BUON FISIOTERAPISTA....COL COLLO NN SI SCHERZA...TE LO DICE UN ESPERTO DI COLPI D FRUSTA....
PER QUANTO RIGUARDA L'IMPIANTO NN SO DIRTI...AD EX IN CASO DI FURTO IO SONO COPERTO X UN VALORE D 1850 X GLI ACCESSORI IN PIU'.....
CMQ TANTI AUGURI D CUORE

La cosa buona è che avendoti tamponato nn devi pagare niente!!! facci una bella cresta miraccomando così nel caso ti rifai anke l'impianto audio! :nod)

La cosa importante è e resta sempre e cmq che nessuno si sia fatto male... tornerà più bella di prima cmq massima solidarietà, :fluffle)

BonOVoxX81":nkc4mj72 ha detto:
djmarcograndi":nkc4mj72 ha detto:

BOOM!

Intanto sono contento che sei qui' a scrivere ;)

ma scusa,io non capisco questi incidenti :?:

Cioe' ti sei visto la macchina sullo specchietto retrovisore venirti addosso come un fulmine?Cioe' voglio dire...ok le distrazioni ma cosi' si esagera...che aveva il salame sugli occhi?Mah....

si guarda non ho parole altro che salame sugli occhi cazz! era bendata!

:evil: :mad2)