Incidente...che legnata!

intenditore83...

Puoi scrivere in minuscolo che il maiuscolo sul forum equivale ad urlare? Grazie.

@djmarcograndi: massima solidarietà,l'importante è che non vi siete fatti nulla di che.. :fluffle)

anzitutto mi spiace...soprattutto per le lesioni...le auto si aggiustano

per quanto avevi in auto, basta provare che c'era appunto in auto e per la valutazione la fattura della lavorazione (se per esempio hai fattura dell'installatore che dice che ti ha montato quello el'altro se al posto)....ovviamente ne risponde l'assicurazione del responsabile

quanto ti dicevano prima forse riguardava il furto della tua polizza....esempio se tu hai accessori di valore e li dichiari in polizza questi sono assicurati, se non sono denunciati eè come se non ci fossero

ultimo appunto, le cose danneggiate vengono, per legge, risarcite al valore calcolato al momento del sinistro

giangirm":1i87wzzk ha detto:
djmarcograndi":1i87wzzk ha detto:
PS: sapete se rispondono dei danni all'impianto audio visto che nel baule ha subito pure quello?
non credo, sicuramente per il furto, ma quasi sicuramente anche per l' RC, vengono risarciti danni per come l' auto era assicurata... se è assicurata poer un valore corrispondente a impianti di serie, non pagheranno per accessori non di serie

Non sono un esperto di assicurazioni, ma mi sembra che ci sia un fraintendimento: la propria compagnia non paga gli accessori non indicati in polizza, ma in caso di furto. Qui abbiamo un incidente e la compagnia che paga è quella dell'investitrice, con la quale dj non ha un contratto. A naso direi che la RC copre i danni causati in generale, non solo al veicolo (tanto che ti pagano anche gli eventuali danni fisici), ma non ci giurerei. Ci vuole qualcuno un po' più esperto.

In ogni caso :fluffle)

beh non c'è problema, visto che ti devono pagare anche i danni fisici di certo non ti danno"solo" 7000 euro, cmq tu gonfia il preventivo a manetta e vedi che l'impianto te lo fai meglio di prima :asd)
così la prox volta impara a guardare davanti :boxe)

Massima solidarietà per te e la tua compagna, e che tutto si sistemi per il meglio, cominciando dalla salute ovviamente :fluffle) :fluffle) :fluffle)

bene bene ho circa 6000 euro di danni x la carrozzeria e 2500 di danni alla meccanica e 400 all'impianto audio, piu 10 giorni di infortunio e quindi collarino x 10 giorni.

cmq ecco le fotine:

Ecco il "MEZZO" :asd) che utilizzero x un mese finche nn torna la mia 147.

Tutto sommato in città va da dio!

Purtroppo senza un minimo di compagnia musicale....

ED eccomi qui...

NEL FRATTEMPO IL MIO PITBULL MI GUARDA IN QUESTO MODO....