incidente a Sir Stirling Moss

Diabolik

bastardo dentro
Staff Forum
Moderatore Forum
25 Gennaio 2005
10,835
49
48
Monza
Auto
GT 3.2
http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=236294

Di incidenti, in pista, il buon Stirling Moss ne ha visti - e fatti - tanti, nella sua lunga carriera di pilota. Purtroppo, però, durante il weekend si è fatto cogliere impreparato dall'apparentemente innocuo ascensore di casa sua, che, a causa di un malfunzionamento, ha aperto le porte nonostante la cabina non fosse al piano.

Un salto di tre piani. L'ottantenne Sir Moss è precipitato per tre piani nel vano dell'ascensore, riportando la frattura di entrambe le caviglie e di quattro ossa del piede, oltre ad alcune lesioni alla colonna vertebrale. Fortunatamente, dai primi esami non risultano lesioni interne e di conseguenza l'ex-pilota non è in pericolo di vita. Ora è ricoverato a Londra; la moglie Susie ha dichiarato che, nonostante la gravità dell'incidente, Stirling ha il morale alto.

in bocca al lupo ad un grande pilota

miseria, se l' è cavata tutto sommato bene!
Ma come fa un ascensore a consentire l' apertura della porta mentre non è al piano? Credevo accadesse solo nei film dell' orrore !

Un ottantenne che si salva dopo essere caduto dal terzo piano,mi sa di favola...comunque meglio così.

mancio83":fsxw8itg ha detto:
scusatemi ma le porte si possono anche aprire...ma chi ti costringe a buttarti di sotto?? :ka)
mi sfugge qualcosa?
beh quando si aprono le porte dell' ascensore, entri un po' in automatico. Credo che un 80enne poi ci metta anche meno attenzione del normale

giangirm":8xcjzn14 ha detto:
mancio83":8xcjzn14 ha detto:
scusatemi ma le porte si possono anche aprire...ma chi ti costringe a buttarti di sotto?? :ka)
mi sfugge qualcosa?
beh quando si aprono le porte dell' ascensore, entri un po' in automatico. Credo che un 80enne poi ci metta anche meno attenzione del normale
ah, capisco...beh è strano cmq...lo noti se ci sta un vano illuminato magari con specchi (peraltro ci sono spesso altre porte da aprire dentro...beh dipende dal modello....) cmq strano direi...

Mollan":2akx9xog ha detto:
Probabilmente anche perchè un anziano in sedia a rotelle entra "di muso" ed esce in retro. Potrebbe darsi quindi che non si è accorto....
ah beh non sapevo fosse sulla sedia a rotelle...
beh allora cambia tutto... :cry:
incredibile cmq che si sia salvato....anche la sedia l'ha protetto in parte credo...

mancio83":2nr2jo2b ha detto:
Mollan":2nr2jo2b ha detto:
Probabilmente anche perchè un anziano in sedia a rotelle entra "di muso" ed esce in retro. Potrebbe darsi quindi che non si è accorto....
ah beh non sapevo fosse sulla sedia a rotelle...
beh allora cambia tutto... :cry:
incredibile cmq che si sia salvato....anche la sedia l'ha protetto in parte credo...

Nemmeno io, ho solo detto una possibile causa :p