Incidente 147

masoluca

Nuovo Alfista
20 Marzo 2008
12
0
1
Ciao a tutti, purtroppo io e la mia alfetta abbiamo avuto un brutto incidente quest estate ed ora sono qui a chiedervi consiglio...

I danni alla macchina sono nella parte posteriore destra ovvero sportello posteriore da buttare , vetro esploso con relativi airbag laterali, sportello anteriore destro lievemente ammaccato (per intenderci nell angolo in basso a dx) ed anche la parte bassa della carrozzeria , qualla sotto gli sportelli, ammaccata...

Ora vorrei chiedervo in primis se avete un idea in termini monetari dei danni, (so che rimettere gli airbag costa parecchio perche vanno sostituite le centraline) e vorrei chiedervi se posso montare una portiera posteriore dx usata di un altra 147 , eventualmente anche modello veccio (la mia è del 2008) e se ci sono problemi con le serrature!

grazie mille
 
Ciao, per quanto riguarda le portiere i modelli tra serie0 e e restyling non cambiano vanno bene tutte :OK) Per gli airbag non mi pare che la centralina vanda sostituita( ma non ne sono certo), di window bag se ne trovano di usati, anzi ne ho 2 io di una nasona del 2007 da cui presi pezzi per la mia dopo il mio incidente ( nel mio caso non erano esplosi gli airbag quindi non mi servivano) te li vendo per un prezzaccio. Per il resto secondo me non dovrebbe essere una cosa esageratamente dispendiosa, se metti le foto ci regoliamo meglio :OK)
 
Top