inattività mesi 1...prestazioni calate!

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
Non ci crederete ma essendo stato nell'impossibilità di guidare per un mese intero (147 ferma nel box :mecry2) ) al momento della ripresa il motore mi sembrava tornato in rodaggio....tira meno! dovrò slegarla ancora?

Forse anche il caldo fa la sua parte.

SAluti

capogruppo":2s3hax24 ha detto:
Non ci crederete ma essendo stato nell'impossibilità di guidare per un mese intero (147 ferma nel box :mecry2) ) al momento della ripresa il motore mi sembrava tornato in rodaggio....tira meno! dovrò slegarla ancora?

SAluti

si e' impigrito.....si e' abituato a stare buono buono e a poltrire in garage....perche' non gli ricordi con le buone manier :sadomaso) qual'e' il suo dovere,e vedi poi lui che dice??

UMBY147":1icfpr0r ha detto:
capogruppo":1icfpr0r ha detto:

SAluti

si e' impigrito.....si e' abituato a stare buono buono e a poltrire in garage....perche' non gli ricordi con le buone manier :sadomaso) qual'e' il suo dovere,e vedi poi lui che dice??

con piacere :elio)

Ed io che dovrei dire che è da ben 4mesi e 12 giorni ad oggi che non ci poso le chiappine??

Sicuramente il caldo la fa da padrona e poi, probabilmente ti sei disabituato alle sue reazioni.
Con la "frescura" della sera provala e vedrai che andrà meglio...