[IN VALUTAZIONE] Comunitario Alfisti.net

phoenix86to

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2012
4,979
0
36
38
Rivarolo Canavese (TO)
www.alfaromeoblog.it
Salve soci (e Non),

Ho contattato Alfisti.net per conoscere la possibilità di una scontistica sugli acquisti di gruppo, la loro risposta è la seguente:

Ciao Francesco,

sì, offriamo sconti per i club Alfa Romeo e per acquisti di gruppo.
La scontistica dipende dagli oggetti che si desidera acquistare, dalla quantità e dal tipo di acquisto. Ciò significa che se un Club ordina quantitativi di merce più grandi per venderli ai soci, se si tratta di un acquisto di gruppo e se otteniamo il pagamento da una persona sola o da persone diverse e se / dove si posiziona la pubblicità per la scontistica.

Ora, tralasciando le menate su spread, costo della vita, e amenità del genere, direi la frase epica seguente:

UNO SCONTO È UNO SCONTO A PRESCINDERE DA COME E DOVE SI OTTIENE :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :hail) :hail) :hail) :hail) :clap) :clap) :clap) :clap) :matto) :matto) :matto) :color) :color) :color) :matto) :elio)

Piano, piano con gli applausi che mi commuovo :asd)

Dunque, la proposta è un comunitario da alfisti.net - Gli oggetti d'interesse sono i seguenti:

6239_0.jpg
6239_1.jpg

Per Alfa Romeo Giulietta (TUTTE) - Set di 4 tappetini in gomma con logo GIULIETTA stampato sui tappetini anteriori.
In Italia si trovano ad € 66+IVA - corrispondenti a € 79.86. Da loro sono ad € 54,99 già comprensivi di tasse, esclusa spedizione. Si risparmierebbe - già così - 8 € per un set di tappeti. Ordinando in gruppo, la spedizione potrebbe sicuramente costare di meno; ordinandone più di un set, magari una decina, si potrebbe ridurre il costo dei tappeti.

Altro oggetto d'interesse sarebbe:

6143_0.jpg
6143_1.jpg

6143_3.jpg
6143_4.jpg

Di questo non so il prezzo in Italia; da loro costa 115,00 Esclusa spedizione. Ovviamente, anche qui vale il discorso di sopra.

Rimando alle pagine dello shop per la Giuliettae per la 147; se vi interessa qualcos'altro - eventualmente - si può valutare. In questo modo provvedo poi a chiedere ad alfisti.net una scontistica sulla base delle preferenze e proseguiamo con l'ordine.
Chiusura valutazione 31/01/2013.

I soci, postino direttamente su questo topic per info ed espressione preferenze.

I non soci, inviino un PM direttamente a me per informarmi della preferenza. Questa sarà indicata qui di seguito.

Ciau

Preferenze espresse da non Soci - ordinate per oggetto.

Re: R: [IN VALUTAZIONE] Comunitario Alfisti.net Tappeti Giul

Ci si prova.
Evebtualmente possiamo anche solo ordinare oggetti diversi per ridurre i costi di spedizione da loro a noi, e poi si va di scambio a mano o spedizione interna...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: R: [IN VALUTAZIONE] Comunitario Alfisti.net

Pare non vi siano altri interessati. Credo quindi niente sconti particolari ma solo divisione delle spese. Devo sooo valutare un attimo vedere per le spedizioni di oggetti pesanti e si provvede (lo scarico dovró spedirlo :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

io sto seguendo il comunitario e potrebbe interessarmi qualche articolo... entro metà settimana posso farvi sapere :)

Ragazzi secondo me non è stata una buona idea aprire qui questa discussione, in primis perchè nella sezione acquisti comunitari dovrebbero esserci solo i topic dell' organizzazione del comunitario stesso, quando le idee sono ben chiare e si tratta di raccogliere l' elenco degli interessati a uno o più specifici prodotti, in secondo luogo, l' accesso a questa sezione è possibile solo ai soci, quindi se qualche utente del forum non-socio fosse interessato, non avrebbe modo di rispondere nel topic. :)

Che dite, sposto da qualche altra parte così magari raccogliete più feedback dall' utenza?

Più che altro lo sposterei per vedere se più persone possono essere interessate, solo che non ho capito bene dove inserirlo, se non ho capito male vi state interessando a qualcosa per Giulietta giusto? o sono parti più generaliste per più modelli, e magari meglio mettere il topic in Offtopic dove lo leggono un po' tutti?