in termini estetici cosa preferite?

147black

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
455
0
16
dausin a Turin
Tra 147 e GT
Più le guardo e le confronto e più me ne convinco... non vogliatemene, la mia è un 'opinione soggettiva, ma secondo me la 147 a livello estetico e di insieme è più bella! :nod)

147, troppo cattiva rossa con i superturismo!

mah, forse sarà che sono di parte perchè ho una 147 rossa con i superturismo?

mi sa di si! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

....bè.....

Sono belle entrambe... io ho preferito la GT non perchè la ritengo più bella della 147, ma perchè A-D-O-R-O i coupé !

in effetti l'impatto che ha avuto la 147 forse forse è maggiore rispetto quello della Gt...

comunque, io voto per la GT !!!! evvvai !!! :A)

Mi hai tolto le parole di bocca.... :OK)

Dan79it":qrf0o92y ha detto:
....bè.....

Sono belle entrambe... io ho preferito la GT non perchè la ritengo più bella della 147, ma perchè A-D-O-R-O i coupé !

in effetti l'impatto che ha avuto la 147 forse forse è maggiore rispetto quello della Gt...

comunque, io voto per la GT !!!! evvvai !!! :A)

pari.
la GT è una coupè quindi parte in vantaggio...altro vantaggio è l'interno + curato, la pelle anche nei fianchetti (e non ditemi che ce l'ha anche la nuova 147 perchè parlo della serie 0 che è LA 147...) e il tunnel + fico...
ma la 147 è + bella dietro, forse anche avanti (in part. la GTA) ed essendo + leggera corre di +...
la GT è + bella di lato... :nod)

2 GRANDI AUTO CMQ... :nod) :nod) :nod)

il mio sogno sarebbe la gt perchè anche io amo le coupè(infatti prima avevo la 206cc) è veramente fantastica e sta bene così anche senza modificarla con i kit, l'unica cosa da fargli è un assetto più sportivo,i cerchi da 18" e lo scarico doppio!
cmq va anche detto che la 147 è una figata e secondo me è una delle medie compatte più belle che abbiano mai fatto!!! :OK)

Quoto!

La Golf, tanto per tirarne in ballo una, ha avuto successo, ma la 147 ha fatto la differenza !

Che Alfa continui così, sperando in un ritorno alla grande negli Stati Uniti, dove un giorno diranno : "Italiano ? mamma, mandolino, pizza, mafia.. e Alfa Romeo!" :OK)