In ritardo di due mesi....

bigno72

Vecchio rompiballe.
12 Ottobre 2004
20,241
160
113
52
Genova
Auto
GT 3.2 V6
Ecco le foto della bestiola!

Peccato che mi sia accorto solo dopo che avevo lo specchietto di destra ripiegato... :bonk)

Ah, lo so che non le aprirete e guarderete solo i thumbnail.... invece APRITELE che mi piacciono!!!!! :jolly)

bella bella bella bella bella bella bella

belandi era ora :asd)

azz, me la immaginavo nera boh chissà perchè poi :scratch) ...rossa q2 è perfetta

meglio oscurare la targa ;)

mi ci vedo bene il logo del club sotto gli indicatori di direzione

onka79":2p07cxrx ha detto:
ma il motore rosso è di serie? :confusbig)
Perche', la tua non ha il motore Blu? :sedia) :crepap)

Scusami, non ho resistito... :sarcastic)

No il coprimotore rosso (e anche i cpribatteria, tutti i tappi grigi e i tergi old-style) lo avevo verniciato sulla 147 e poi mi sono sostituito i pezzi nuovi coi vecchi al momento del ritiro (col conce che non capiva bene cosa volessi fare).

Il colore rosso non è quello che preferisco per le macchine, quindi non posso dire che mi faccia esaltare...però è un GT e come può non piacermi... ;) Ovviamente chi sceglie una GT rossa è perchè lo fa impazzire.....quindi immagino il tuo orgoglio nel possederla... :)

Molto bella! Complimenti!

Ma come mai hai i braccetti dei tergicristalli vecchi e non monta le spazzole Aerotwin???? :confusbig) :confusbig)

(nell'ultima foto si nota benissimo)

bigno72":1fw9xx5n ha detto:
onka79":1fw9xx5n ha detto:
ma il motore rosso è di serie? :confusbig)
Perche', la tua non ha il motore Blu? :sedia) :crepap)

Scusami, non ho resistito... :sarcastic)

No il coprimotore rosso (e anche i cpribatteria, tutti i tappi grigi e i tergi old-style) lo avevo verniciato sulla 147 e poi mi sono sostituito i pezzi nuovi coi vecchi al momento del ritiro (col conce che non capiva bene cosa volessi fare).

perchè sono pezzi che si è voluto portare via dalla sua vecchia 147.. :asd) :asd)

stupenda Bigno... :OK) :OK) :OK)

teknomotion":3raqmtgg ha detto:
bigno72":3raqmtgg ha detto:
teknomotion":3raqmtgg ha detto:
La vedremo a Monza..? :asd)
Si si, se me ne meti una uguale pronta a mia disposizione all'uscita... :D

Anche se non ha il motore..? :D Allo sfascio di Monza,una la troviamo di sicuro.. :sarcastic)
Potrebbe essere un'idea: il motore e' la mia ultima preoccupazione in pista! :asd)
Non voglio dire che io sostenga che non si rischi il motore... e' che i danni al motore non mi spaventano come quelli alla scocca!
Vabbe', basta dir belinate, tanto non ci vengo! :p

Qix":29reer7j ha detto:
Ma come mai hai i braccetti dei tergicristalli vecchi e non monta le spazzole Aerotwin????
Lo avevo gia' scritto! ;)
E ha gia' risposto Dany ;)

Aggiungo le motivazioni:
Trovo i simil-AeroTwin molto piu' invasivi per la vista, sia a riposo che in funzionamento.
Sono nati sulle Golf, quindi c'e' anche un motivo religioso... :sarcastic)
Hanno il braccetto paragonabile a quello della 126.
Sempre sul braccetto, non c'e' la meravigliosa stampigliatura AlfaRomeo che io ho verniciato di argento (forse c'e' una foto nella galleria che riguarda ancora la Nasona..,.)
Qualcuno mi dice che puliscono meglio:
1) Non ci credo (molto facile che chi li ha sostituiti ai vecchi avesse i tergi che non funzionavano piu' bene).
2) Uso il tergicristallo chimico della Arexons con ottimi risultati.

Un particolare: in tutti i tergicristalli del mondo, i perni hanno il millerighe e il foro nel braccetto pure.
I braccetti nuovi hanno il foro liscio!!!!
Tanto quando lo stringi rimane comunque bloccato, e produrlo costa meno...
Barboni. :KO) :KO)