Perche', la tua non ha il motore Blu? :sedia) :crepap)onka79":2p07cxrx ha detto:ma il motore rosso è di serie? :confusbig)
Si si, se me ne meti una uguale pronta a mia disposizione all'uscita...teknomotion":3luv9q1i ha detto:La vedremo a Monza..? :asd)
:baby)secci":1jb6rr6e ha detto:belandi era ora :asd)
Azz, non ci penso mai...meglio oscurare la targa
:scratch)mi ci vedo bene il logo del club sotto gli indicatori di direzione
bigno72":tuuh9hpl ha detto::scratch)mi ci vedo bene il logo del club sotto gli indicatori di direzione
bigno72":3gog67ke ha detto:Si si, se me ne meti una uguale pronta a mia disposizione all'uscita...teknomotion":3gog67ke ha detto:La vedremo a Monza..? :asd)
almeno!!! :X)bigno72":36dj3ojr ha detto:Perche', la tua non ha il motore Blu? :sedia) :crepap)onka79":36dj3ojr ha detto:ma il motore rosso è di serie? :confusbig)
Scusami, non ho resistito... :sarcastic)
bigno72":1fw9xx5n ha detto:Perche', la tua non ha il motore Blu? :sedia) :crepap)onka79":1fw9xx5n ha detto:ma il motore rosso è di serie? :confusbig)
Scusami, non ho resistito... :sarcastic)
No il coprimotore rosso (e anche i cpribatteria, tutti i tappi grigi e i tergi old-style) lo avevo verniciato sulla 147 e poi mi sono sostituito i pezzi nuovi coi vecchi al momento del ritiro (col conce che non capiva bene cosa volessi fare).
Dici che ho esagerato? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)Antoine":xtsharm9 ha detto:in queste foto il rosso è moooooooooooooolto rosso :sarcastic)
Potrebbe essere un'idea: il motore e' la mia ultima preoccupazione in pista! :asd)teknomotion":3raqmtgg ha detto:bigno72":3raqmtgg ha detto:Si si, se me ne meti una uguale pronta a mia disposizione all'uscita...teknomotion":3raqmtgg ha detto:La vedremo a Monza..? :asd)
Anche se non ha il motore..? Allo sfascio di Monza,una la troviamo di sicuro.. :sarcastic)
Lo avevo gia' scritto!Qix":29reer7j ha detto:Ma come mai hai i braccetti dei tergicristalli vecchi e non monta le spazzole Aerotwin????