In R.I.S. adesso anke la Brera

Luchino T.S.

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
5,996
0
36
37
Traajàt(BS)
Visto adesso adesso,in R.I.S. 4,la nuova serie sul reparto scientifico dei Carabinieri riiniziata su Canale 5,adesso hanno come auto civetta anke una Brera oltre ke a una 159.Certo ke così non arriveranno mai in tempo sul posto! :sarcastic)

Luca T.S.":3fx8lqlp ha detto:
Visto adesso adesso,in R.I.S. 4,la nuova serie sul reparto scientifico dei Carabinieri riiniziata su Canale 5,adesso hanno come auto civetta anke una Brera oltre ke a una 159.Certo ke così non arriveranno mai in tempo sul posto! :sarcastic)

:sedia) :crepap)

se avete notato nei vari "capo dei capi" e "l'ultimo padrino" è stata usata una 147 restyling grigia, magari era la stessa!

cmq sia :alfa)

Beh dai un bel dire con la Brera...se ricordo bene in Distretto di Polizia (ma perchè hanno ucciso Mauro Belli era il mio idolo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ) ...avevano una Daewoo QUALCOSA ed era pure bollata in qualche inquadratura :scratch) :scratch) :scratch)

-Principe-":2js28sab ha detto:
Beh dai un bel dire con la Brera...se ricordo bene in Distretto di Polizia (ma perchè hanno ucciso Mauro Belli era il mio idolo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ) ...avevano una Daewoo QUALCOSA ed era pure bollata in qualche inquadratura :scratch) :scratch) :scratch)
sic :mecry2) :mecry)

Luca T.S.":2js28sab ha detto:
Certo ke così non arriveranno mai in tempo sul posto! :sarcastic)
tanto i RIS arrivano a cose fatte :p

giangirm":30ynvwtr ha detto:
-Principe-":30ynvwtr ha detto:
sic :mecry2) :mecry)

Luca T.S.":30ynvwtr ha detto:
Certo ke così non arriveranno mai in tempo sul posto! :sarcastic)
tanto i RIS arrivano a cose fatte :p

e già... :asd) :asd) :asd)

-Principe-":9l4mfuxa ha detto:

Si era una Daewoo(ora Chevrolet)Lacetti. :derid)

Fonzie444":3jhkl0ey ha detto:
se avete notato nei vari "capo dei capi" e "l'ultimo padrino" è stata usata una 147 restyling grigia, magari era la stessa!

cmq sia :alfa)

Nella fiction "Il capo dei capi" è stata usata anke un'Alfetta gialla ke secondo me è la stessa ke venne usata anke nel video d Daniele Silvestri "Gino e l'Alfetta".Tra l'altro in tutti e 2 figura lo stesso attore,Daniele Liotti.

Se avete notato poi,nella maggior parte delle fiction "poliziesche" italiane,le auto ke vengono usate sul set,sia Alfa ke non,quando sgasano,sgommano o fanno partenze a razzo,vengono tutte doppiate con il suono del motore dell'Alfetta o della 75 :nod) .Forse xkè quelle si ke suonavano veramente!!!

Una delle peggiori fiction mai realizzate...le altre edizioni già facevano schifo...questa le batte tutte...la brutta copia di C.S.I. ...peccato che il R.I.S. faccia solo analisi...null'altro. :KO)

IVAN":1pdp2b8z ha detto:
Una delle peggiori fiction mai realizzate...le altre edizioni già facevano schifo...questa le batte tutte...la brutta copia di C.S.I. ...peccato che il R.I.S. faccia solo analisi...null'altro. :KO)

Si in effetti + andando avanti,meno azione c'è;una volta mi piaceva,adesso mi stà stufando anke se lo seguo sempre.Anke Distretto d Polizia,fino a quando c'era Ricky Memphis e Giorgio Tirabassi ke erano i personaggi "fondatori" e veterani in quel genere d film lo seguivo,adesso con l'arrivo d attori d seconda categoria e non molto conosciuti(Massimo D'Apporto a parte)non più.

Ma vogliamo parlare della fiction "Carabinieri"?Quella non è una fiction basata sul lavoro dell'Arma.....è una telenovela d'amore!!!Con diversi attorini presi da varie cagate televisive!

Luca T.S.":2n5twkip ha detto:
Si in effetti + andando avanti,meno azione c'è
beh ma Ris non dovrebbe essere troppo d'azione..
cmq fra i vari CSI, quello che mi piace di meno è Miami che ha troppa azione

Luca T.S.":2n5twkip ha detto:
Ma vogliamo parlare della fiction "Carabinieri"?Quella non è una fiction basata sul lavoro dell'Arma.....è una telenovela d'amore!!!Con diversi attorini presi da varie cagate televisive!
quella è una serie veramente all' acqua di rose.
Era + "serio" il maresciallo Rocca