Allora, ieri ho preso la certificazione Microsoft MCDST 70-272 :Ball) suggeritami dal buon InterNik che ringrazio innanzitutto! Ora vorrei prendere anche le altre 2 aderenti sempre allo stesso argomento però effettivamente non so quanto possano essere utili e dato che per ogni certificazione devo sborsare circa 220€ (per me non pochi) tra libro ed esame, vorrei sapere se questi soldi li posso spendere per qualcosa che magari mi possa aiutare ad entrare nel mondo dell'informatica per poi approfondire l'argomento come si deve!
XP mi interessa ancora, quindi se mi confermate che gli esami 70-270\271 sono comunque validi io continuo in quella direzione!
Altrimenti, lasciando in un angoletto tutto ciò che riguarda la grafica, qualcuno mi sa consigliare qualcosa!
Grazie in anticipo!
XP mi interessa ancora, quindi se mi confermate che gli esami 70-270\271 sono comunque validi io continuo in quella direzione!
Altrimenti, lasciando in un angoletto tutto ciò che riguarda la grafica, qualcuno mi sa consigliare qualcosa!
Grazie in anticipo!