in questa situazione: M' cacass' sott'...(avrei tanta paura)

francescoalfa":tnnh1ext ha detto:
Io posso dire solo che se lo avessi visto prima di partire in crociera qualche anno fa, non sò se ci sarei andato :asd)
ma hai fatto una crociera nel mediterraneo? se si qui sei tranquillo direi...è nel pacifico-atlantico il problema... :asd)

mancio83":1ylysj5k ha detto:
francescoalfa":1ylysj5k ha detto:
Io posso dire solo che se lo avessi visto prima di partire in crociera qualche anno fa, non sò se ci sarei andato :asd)
ma hai fatto una crociera nel mediterraneo? se si qui sei tranquillo direi...è nel pacifico-atlantico il problema... :asd)
:lol: Ironizzavo un pò.. comunque confermo che feci il Mediterraneo... Grecia e Croazia :nod)

nave piccola, mare molto mosso: non mi sembra che sia una cosa così eccezionale

mancio83":7ftj0iv1 ha detto:
Diabolik":7ftj0iv1 ha detto:
nave piccola, mare molto mosso: non mi sembra che sia una cosa così eccezionale
nave piccola quella? :eek13)
sarà mica una nave da crociera di quelle grosse
quelle grosse sono il doppio, quella lì ha più le dimensioni di un bel traghettone

comunque la cosa è ben strana: oggigiorno le previsioni meteo hanno raggiunto una tale precisione ed affidabilità da rendere veramente improbabile trovarsi inaspettatamente in mezzo ad una tempesta con una nave da crociera che, per sua stessa conformazione rischia di subire gravi danni (soprattutto agli arredi, ma naturalmente anche ai passeggeri ed all'equipaggio che, ricordiamolo, solo in minima parte è costituito da marinai) in condizioni di mare men che buone..

sicuramente qualcuno ha sbagliato, e sbagliato di grosso, mandando per mare quella nave in quella situazione.

bejita, io una dozzina di anni fa qualcosa di simile (molto meno in verità) l'ho sperimentato sul traghetto che portava il mio camper in islanda.
una nottata intera scandita dai BOOM! delle onde che s'infrangevano sulla prua della Norrona con gli spruzzi che arrivavano fino al fumaiolo :?:

NorronaI-01.jpg

all'inizio è divertente, non lo nego, ma dopo qualche ora anche lo stomaco più robusto comincia a fare i capricci :vomito)

Felix7":37v25vxt ha detto:
vexator":37v25vxt ha detto:
ciclone? come mai all'elicottero non succede nulla?
mi sa tanto di fake...

fake? Guarda cos'è successo dentro la nave?! :eek13)
Cioè la nave balla in quella maniera lì e c'è qualcuno che filma? Pazzo, che gliene frega di filmare :splat)