ma hai fatto una crociera nel mediterraneo? se si qui sei tranquillo direi...è nel pacifico-atlantico il problema... :asd)francescoalfa":tnnh1ext ha detto:Io posso dire solo che se lo avessi visto prima di partire in crociera qualche anno fa, non sò se ci sarei andato :asd)
:lol: Ironizzavo un pò.. comunque confermo che feci il Mediterraneo... Grecia e Croazia :nod)mancio83":1ylysj5k ha detto:ma hai fatto una crociera nel mediterraneo? se si qui sei tranquillo direi...è nel pacifico-atlantico il problema... :asd)francescoalfa":1ylysj5k ha detto:Io posso dire solo che se lo avessi visto prima di partire in crociera qualche anno fa, non sò se ci sarei andato :asd)
Diabolik":hfijmood ha detto:nave piccola, mare molto mosso: non mi sembra che sia una cosa così eccezionale
vexator":234n8rmm ha detto:ciclone? come mai all'elicottero non succede nulla?
mi sa tanto di fake...
nave piccola quella? :eek13)Diabolik":2g3lrzq2 ha detto:nave piccola, mare molto mosso: non mi sembra che sia una cosa così eccezionale
sarà mica una nave da crociera di quelle grossemancio83":7ftj0iv1 ha detto:nave piccola quella? :eek13)Diabolik":7ftj0iv1 ha detto:nave piccola, mare molto mosso: non mi sembra che sia una cosa così eccezionale
sei pazzo... :asd)bejita":39xpxsv3 ha detto:sì sembra tipo un traghetto di quelli che va in sardegna
cmq io pagherei per provare una roba simile :matto)
Cioè la nave balla in quella maniera lì e c'è qualcuno che filma? Pazzo, che gliene frega di filmare :splat)Felix7":37v25vxt ha detto:vexator":37v25vxt ha detto:ciclone? come mai all'elicottero non succede nulla?
mi sa tanto di fake...
fake? Guarda cos'è successo dentro la nave?! :eek13)
:asd)Diabolik":1dbygchi ha detto:evidentemente c'è chi non si caca sotto :asd)
non si kaka sotto ma, visto l'andamento della nave, si KaKa sopra! :lol:mancio83":1g74qf5q ha detto::asd)Diabolik":1g74qf5q ha detto:evidentemente c'è chi non si caca sotto :asd)