Beh ho avuto questa grande fortuna, è come un sogno che si avvera, entrare li e fare un giro in pista, ovviamente non guidavo io, sarebbe stato troppo, è da un po che premevo su di un amico e gli dicevo dai fammi entrare a fare un giro nello stabilimento e lui mi diceva che era complicato, quando una mattina mi chiama e mi dice oggi alle 17 cos'hai da fare ed io beh lavoro come al solito, lui mi risponde oggi finiscfi prima, vieni allo stabilimento, entrata visitatori che c'è una sorpresa per te! Mi dice chiedi di N. (meglio non dire i nomi)arrivo puntuaslissimo, la guardia mi ferma gli spiego che N. mi attende e lui mi lascia passare e mi indica dove fermarmi con l'auto e di attendere li, dopo 3 minuti sento un rombo e vedo una 147 GTA rossa che si avvicina con dentro un tizio che non conosco, si ferma e mi fa sei tu l'amico di S. io si, lui mi fa cenno di salire, facciamo le presentazioni e lui mi dice, mi raccomando non far sapere a nessuno quello che accade ora altrimenti mi sbattono fuori a calci, io tranquillo ma cosa accade ora? e lui vedrai, facciamo un piccolo tratto intorno allo stabilimento e io nel frattempo glòi chiedo ma gli ospiti li venite a prendere sempre in GTA? lui dice si a volte,arriviamo vicino ad un capannone adiacente ad un piccolo tracciato, nel cuore dello stabilimento, scendo, e parliamo un po in attesa che arrivi il mio amico, parcheggiata li c'è una brera nera lui mi dice che è la Q4 3.2 io gli chiedo i pareri sul vecchio busso lui mi risponde con un sorriso e mi dice il busso è GTA questa no, li hai prestazioni da vero DNA Alfa questa è un auto da passeggio da far vedre la GTA è un auto per divertirsi, poi mi spiega che l'holden non è un cattivo motore, anzi volendo lo si può rendere cattivo quanto il busso, forse anche di più però la cosa è stata voluta,la GTA deve essere l'estremismo della sportività, non si poteva fare la brera con prestazioni superiori ad una GTA e qui gli chiedo e la Brera GTA? lui ride e dice li è un'altro discorso, li si andrà molto più in la delle attuali GTA, poi gli chiedo della 149 lui dice che sarà una grande auto come dimensioni e prestazioni, anche lui ha detto che peserà più dell'attuale 147 ma ha detto ci saranno motori che rimedieranno al gap del peso, e quando gli ho chiesto quali, lui mi ha risposto vedrai, poi è arrivato il mio amico e mi ha detto adesso ecco la sorpresa, sali in macchina e ragazzi li ho avuto un orgasmo puro :elio) SI VA IN PISTA, sei giri pazzeschi, che manico che ha quel tipo, tutte le curve di traverso e controsterzate davvero emozionante, poi siamo saliti sulla brera e li la storia è cambiata, ragazzi la GTA è un altro pianeta, premetto che io ero di quelli che consideravano il busso ormai datato, ma in raffronto alla brera la GTA trasmette emozioni vere, la brera ha uno stile più soft, alla fine abbiamo fatto una bella chiacchierata sui prossimi motori, poi vi dirò ora devo andare, l'ho salutato facendomi promettere che più in là ci saremmo rivisti anche al di fuori dello stabilimento, è davvero un bravo collaudatore, di quelli con le palle e non i soliti mangiachilometri....... spero di esservi riuscito a trasmettere le emozioni che ho provato io :OK) ciao