In cerca di un'alfa 147 1.9 120cv

_marlboro_

Nuovo Alfista
31 Maggio 2010
267
0
16
sto cercando una 147 1.9 jtd 120cv ,quindi la seconda serie.
Ne vorrei una fresca quindi con 20000 km o giù di li.
Il prezzo si aggira dalle 12000 euro alle 13000 euro.
Ne ho trovate diverse, tra cui queste:
Ci si diverte con questo motore?
Una curiosità, la lunghezza della vettura cambia dalle 5 porte a quella da 3?

con queste è possibile chiedere sconto non avendo optional apparte il clima manuale?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176968566

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177312484
 
Ciao e benvenuto, per il motore non ti so dire essendo la mia il 140cv, per il resto tra la 3 e 5 porte la lunghezza non cambia io ti consiglierei una 5p le maniglie nel montante secondo me sono molto belle, per gli optional potresti sentire ma il clima manuale non è un optional ma bensì è di serie sulla progression, che è la versione base, sulla distinctive c'è il bizona, tuttavia considerando che la 147 è alla sua fine potresti ottenere dei bei sconti :OK)
 
^Luca72GTA^":88qk41op ha detto:
_marlboro_":88qk41op ha detto:
^Luca72GTA^":88qk41op ha detto:
Lascia perdere quelle di Campello Motors... :D
motivo??

Non ne ho mai sentito parlar bene.. per vari motivi.

bhè magari quelle auto gli sono arrivate già con quei km.
ce ne sono tante di 147,ma poche con circa 20000 km, e ad un prezzo di 13000 euro circa la versione base ovvero la progression.
Se me le scontano bene si può fare...
 
_marlboro_":183lx1si ha detto:
bhè magari quelle auto gli sono arrivate già con quei km.
ce ne sono tante di 147,ma poche con circa 20000 km, e ad un prezzo di 13000 euro circa la versione base ovvero la progression.
Se me le scontano bene si può fare...

Mica ho detto che non siano veri i km :elio) :elio)
 
^Luca72GTA^":2wlsboth ha detto:
_marlboro_":2wlsboth ha detto:
bhè magari quelle auto gli sono arrivate già con quei km.
ce ne sono tante di 147,ma poche con circa 20000 km, e ad un prezzo di 13000 euro circa la versione base ovvero la progression.
Se me le scontano bene si può fare...

Mica ho detto che non siano veri i km :elio) :elio)

a ok,ma quindi hai detto lascia perdere,nel senso che magari dopo avrò problemi con la garanzia ecc.
a me basta sapere se l'auto è messa bene e i km sono reali,poi il resto è di poco rilievo
comunque le andrò a vedere,è fattibile che i km siano reali?
è meglio andarle a vedere con un meccanico? oppure si può dar fiducia nelle condizioni dell'auto?
 
_marlboro_":1nkc3gwl ha detto:
^Luca72GTA^":1nkc3gwl ha detto:
_marlboro_":1nkc3gwl ha detto:
bhè magari quelle auto gli sono arrivate già con quei km.
ce ne sono tante di 147,ma poche con circa 20000 km, e ad un prezzo di 13000 euro circa la versione base ovvero la progression.
Se me le scontano bene si può fare...

Mica ho detto che non siano veri i km :elio) :elio)

a ok,ma quindi hai detto lascia perdere,nel senso che magari dopo avrò problemi con la garanzia ecc.
a me basta sapere se l'auto è messa bene e i km sono reali,poi il resto è di poco rilievo
comunque le andrò a vedere,è fattibile che i km siano reali?

Ho sentito parlar male di assistenza postvendita e dell'effettivo stato delle auto che non erano messe bene come sembravano.. ma magari ultimamente è migliorato.. In bocca al lupo :OK)
 
^Luca72GTA^":3mvwpowl ha detto:
_marlboro_":3mvwpowl ha detto:
a ok,ma quindi hai detto lascia perdere,nel senso che magari dopo avrò problemi con la garanzia ecc.
a me basta sapere se l'auto è messa bene e i km sono reali,poi il resto è di poco rilievo
comunque le andrò a vedere,è fattibile che i km siano reali?

Ho sentito parlar male di assistenza postvendita e dell'effettivo stato delle auto che non erano messe bene come sembravano.. ma magari ultimamente è migliorato.. In bocca al lupo :OK)
[/quote]
mi fai venire i dubbi se andare a vederle o meno :asd)
 
_marlboro_":dcba2gsu ha detto:
Ci si diverte con questo motore?

secondo me è un ottimo motore, ce l'hanno i miei sulla stilo sw e tra i 1700 e i 3000 giri spinge veramente tanto (c'è da dire che io ho una 147 1.6 105cv che avrà più o meno la metà della coppia :D cmq a passare da 80 a 120 in terza ci mette un attimo)
noin è neanche troppo spinto quindi in basso non è vuoto

io cmq fossi in te farei un giro di persona in giro per concessionarie... in una grossa qui di vicenza 2 settimane fa avevano un paio di 159sw diesel con 15000km a 15000€, secondo me a 13-14000€ trovi delle 147 km0
 
_marlboro_":p82r4tlc ha detto:
ho trovato questa 147 progression 5 porte ,20000 km immatricolata il 03/2009 ,quindi ancora con garanzia ufficiale alfa romeo.
11200 euro.
che ve ne pare?


http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 8&asrc=fa#

sono andato a vederla,11500 euro lucidata e sistemati alcuni strisci dello carico/scarico, 19250 km , dentro è pari al nuovo :D
prima di consegnarmela,controllatina generale, inversione gomme e convergenza.

mai tagliandata,oltre al normale cambio olio ,filtro e filtri dell'aria,siccome è il primo tagliando cosa devo far controllare?
 
cosa dovrei far controllare nel primo tagliando e tenendo conto che la macchina ha 1 anno e 3 mesi?
cambio olio, filtro gasolio,filtro aria,condizionatore e cambio olio freni e controllo livelli liquidi?
posso andare anche da un meccanico di mia conoscenza che usa ricambi originali,la garanzia resta valida?
 
_marlboro_":os82dvw5 ha detto:
cosa dovrei far controllare nel primo tagliando e tenendo conto che la macchina ha 1 anno e 3 mesi?
cambio olio, filtro gasolio,filtro aria,condizionatore e cambio olio freni e controllo livelli liquidi?
posso andare anche da un meccanico di mia conoscenza che usa ricambi originali,la garanzia resta valida?

tra quillo se è solo il primo tagliando olio filtro olio filtro aria e filtro gasolio e stop
 
l'auto avendo più di un anno e non avendo mai fatto un tagliando, potrebbero far storie per riparazioni in garanzia?
Ora ha 19200 km e 1 anno e 3 mesi ,acquistandola andrei a fare subito il primo tagliando,ma ho letto che il primo tagliando si dovrebbe fare entro 1 anno.
è un problema?
 
Ho fatto la visura e ho le seguenti informazioni:

Omologazione OEZAR01EST33C
Telaio ZAR93700003452502
Fabbrica Tipo FIAT GROUP AUTOMOBILES SPA 937BXU1A 33C
Classe/Uso AUTOVETTURA / PRIVATO TRASPORTO PERSONE
Alimentazione GASOLIO
Cilindrata 1910
Carrozzeria CHIUSA
Posti n.ro 5
Portata 445
Assi n.ro 2
Tara 1385
Kw 88,00
Peso Complessivo 1830
Data Immatricolazione 20/03/2009
Data Rilascio Carta di Circolazione 02/12/2009
Prima Formalità PRIMA ISCRIZIONE VEICOLO NUOVO
del 22/04/2009 R.P. A432098M
Ultima Formalità VARIAZIONE DI DATI TECNICI
del 05/01/2010 R.P. A002936K

Iscrizione del 19/11/2009
R.P. B392080R
Atto SCRITTURA PRIVATA del 16/11/2009
Intestatari 1
Valore Veicolo Euro * 12.193,33 *
Codice Fiscale 07973780013
Intestatario FIAT GROUP AUTOMOBILES
Sesso / Tipo Società SOCIETA' PER AZIONI
Indirizzo CORSO AGNELLI 200 TORINO (TO) Cap 10135

Numero precedenti intestazioni 1
Non rilasciato certificato di proprieta' a seguito dell’ultima formalita'
Non risultano iscritte ipoteche/privilegi
Non risultano iscritti gravami



questo vuol dire che l'hanno immatricolata il 20/03/2009 e l'hanno messa su strada il 02/12/2009 ?
 
Top