In barba ai consumi: Rimappa!

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
44
Cesena (FC)
Ebbene si...
anche io son caduto nella tentazione....complice un amico che mi ha traviato definitivamente.... domani mapperò la mia compagna!
Non una mappa spinta, una 10/15 ina di ciuchini in più ....

PRETENDO ANZI ESIGO scomunica in carta bollata da parte del buon Yugs.

:asd)

a domani per le prime impressioni!

vexator":2r5skkeo ha detto:
Alucard":2r5skkeo ha detto:
domani mapperò la mia compagna!

caspita! vorrei anche io mappare la mia ragazza! ...vorrei che rompesse meno :asd)

eh quello mi sa che è impossibile...
è insito nella natura femminile... (se leggessero le mie ex e la mia attuale lei... sarei :splat) ) :sarcastic)

:megafono) Urge consiglio per rimappare fidanzata!!! Ha rotto troppo! :mazza)

Grande Vexator!! :handclap) Non riesco a smettere di ridere!! :sedia) :crepap) :rotolo) :sarcastic) :clap) :muaha) :derid)

Alucard":2o87gk2y ha detto:

"147 Virtual Club, 12/12/2007

Egr. Sig. Alucard,
con la presente la informiamo che è stato scomunicato con decorrenza immediata per la modifica alla centralina della sua vettura. Tale provvedimento è altresì esteso al suo amico "Mefistofele" per consiglio inopportuno e circonvenzione di utonto (senza offesa :crepap) ).
Il provvedimento rimarrà attivo fino a rottamazione del veicolo o eliminazione della suddetta modifica.

(poco) cordialmente, l'A-Team (Antirimappa Team)"

--------------------------------

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

yugs":9yvi678p ha detto:
Alucard":9yvi678p ha detto:

Egr. Sig. Alucard,
con la presente la informiamo che è stato scomunicato con decorrenza immediata per la modifica alla centralina della sua vettura. Tale provvedimento è altresì esteso al suo amico "Mefistofele" per consiglio inopportuno e circonvenzione di utonto (senza offesa :crepap) ).
Il provvedimento rimarrà attivo fino a rottamazione del veicolo o eliminazione della suddetta modifica.

perchè non mettete la scritta sotto il nome: "utente scomunicato"

yugs":2lklw0bd ha detto:
Alucard":2lklw0bd ha detto:

Egr. Sig. Alucard,

questa me la incornicio :rotolo) :rotolo) :lol:
quanto ad utonto figurati se mi offendo ;)

Gano49":1u6d6p3j ha detto:

Grande Vexator!! :handclap) Non riesco a smettere di ridere!! :sedia) :crepap) :rotolo) :sarcastic) :clap) :muaha) :derid)

La mia ha detto che se rimappo me lascia.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Alucard":1fb9zksc ha detto:
Ebbene si...
anche io son caduto nella tentazione....complice un amico che mi ha traviato definitivamente.... domani mapperò la mia compagna!
Non una mappa spinta, una 10/15 ina di ciuchini in più ....

:asd)

a domani per le prime impressioni!

bene bene ;) al di la delle scomuniche varie :rotolo) fai bene! :OK) facci sapere le impressioni!

Steg":2127rlq6 ha detto:
Gano49":2127rlq6 ha detto:

La mia ha detto che se rimappo me lascia.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bene. quando hai provveduto passo a trovarla io.. :elio)

:crepap)